Mamma Sto Bene!
corpo donna parto

Partorisce da due mesi ed il compagno critica le forme del suo corpo “non più come prima”

Quando si vede una donna incinta solitamente il primo pensiero che sobbalza alla mente è quello di immaginare il periodo della gravidanza come roseo e felice. Sicuramente è qualcosa di unico nella vita di una donna e non sempre coincide con il benessere e la serenità della futura mamma. Il suo corpo inevitabilmente cambia, da quando comincia a spuntare il pancione a dopo il parto. Ci vuole tempo, costanza e forza di volontà per tornare come prima.

corpo donna parto
immagine a scopo illustrativo

Il compagno critica il corpo della donna dopo aver partorito da due mesi

Ha fatto molto discutere una storia diffusa sul web che racconta di una donna che sta vivendo un difficile post parto a causa del suo compagno. Infatti è lei stessa a raccontare la dinamica dei fatti e a spiegare che il suo corpo ancora non è tornato come prima, avendo partorito da soli due mesi.

Ma evidentemente questo il suo compagno non lo capisce e pensa bene di offenderla. Un giorno mentre camminava per casa in canottiera e biancheria intima, la donna avvertiva che il partner la fissava in modo strano. Alla domanda cosa avesse da guardare in quel modo, lui risponde: “Sono seduto qui a pensare ‘dannazione, l’ho scelto io’”. L’uomo si riferiva al fatto che la sua compagna avesse pancia sporgente e seno cadente.

corpo donna parto
immagine a scopo illustrativo

La frase del compagno è stata ritenuta da tutti molto offensiva

Dopo aver sentito le parole del suo compagno, ovviamente la neomamma è rimasta molto male. Lei è perfettamente consapevole del fatto che il suo corpo non è ancora tornato quello di prima, ma ovviamente adesso ha altre priorità a cui pensare. E vedere che il partner non capisce questo, l’ha fatta rimanere molto male.

È come se aver perso tutto il peso del bambino più qualche chilo in due mesi non fosse abbastanza per lui” – ha specificato la donna raccontando del suo malessere.“Sento che c’è una linea che un uomo non dovrebbe superare quando parla alla sua ragazza dei difetti del suo corpo. Soprattutto quando lei è due mesi dopo il parto” – ha concluso la donna.

corpo donna parto
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Mamma di tre figli condivide le foto della sua pancia post parto e riceve critiche

Famiglia da record: mamma ha da poco partorito il 17esimo figlio