Mamma Sto Bene!
Parto 60 anni Mammastobene.com

Partorisce una figlia a 60 anni, ma il marito la lascia perché piangeva troppo

Di storie strane e dolorose ne è sicuramente pieno il mondo. Tra queste rientra sicuramente quella di questa mamma 60enne, che durante la sua terza età dà alla luce una bambina. Questa, però, sembra non aver mandato a buon fine il matrimonio della donna: ecco cosa è successo.

La storia di Atifa e Serif, i genitori ultra sessantenni

La storia di Atifa e Serif è una storia davvero molto particolare, che ha l’aria di essere quasi un miracolo, fino ad un certo punto. Atifa è una donna di poco più di 60 anni, ormai quasi completamente abbattuta dalla diagnosi di infertilità che le era stata rivolta per tutta la sua vita. Serif, invece, è un uomo di quasi 70 di anni, rassegnato anche lui, da ormai molti anni, a non diventare mai più genitore.

Parto 60 anni Mammastobene.com

Come quasi fosse uno scherzo del destino, una beffa miracolosa, vediamo che Atifa alla fine rimane incinta a 60 anni inoltrata, riuscendo addirittura a portare a termine la sua gravidanza e a dare alla luce la sua prima ed unica figlia. Adesso, è risaputo che i bambini, sopratutto i più piccini, piangono e si disperano quasi costantemente nella sua vita, cosa che bisogna sempre mettere in conto quando si è genitori, ma sembra che Serif questi calcoli non li abbia fatti.

Il padre della piccola, infatti, al posto di gioire e supportare la moglie in questo assurdo viaggio, ha deciso di lasciare la barca e di darsela a gambe. Serif, ormai quasi 70enne, ha decretato per lui troppo complicato gestire ed accudire la bambina, sopratutto perché è davvero molto rumorosa e la notte non lo lascia dormire, cosa per lui importantissima. Insomma, questi disagi, che per molte coppie sono per l’appunto normali, sembrano aver destabilizzato l’equilibrio di vita dell’uomo, che ha deciso di lasciare sola la moglie.

Parto 60 anni Mammastobene.com

Atifa, senza un lavoro stabile e ormai decisamente avanti con l’età, si è ritrovata a gestire da sola la usa neonata, cosa che l’ha spaventata di fatto non poco. Insomma, un miracolo senza lieto fine, potremmo definirlo, quello di Atifa e Serif.

Leggi anche Mamma entra nella storia per una nascita che si registra ogni 480 anni