Mamma Sto Bene!
Pattinatori professionisti annunciano che saranno genitori

Pattinatori professionisti annunciano che saranno genitori: il video bellissimo

Questo è il bellissimo video diventato virale di una coppia di pattinatori professionisti che hanno annunciato in modo davvero incredibile il fatto che i due sportivi sarebbero diventati presto genitori. Non sono semplicemente adorabili?

Gli annunci di gravidanza sono sempre eccezionali. Ma ci sono delle situazioni in cui sono semplicemente incredibili. Il modo con cui decidiamo di dare la notizia a famigliari e amici dice molto di noi, di chi siamo e di che coppia di genitori saremo.
Questo bellissimo video è diventato virale perché l’annuncio della gravidanza che hanno ideato mette i brividi.

Pattinatori professionisti

Mariyah e Peter Gerber sono famosi professionisti della California, che spesso raccontano su Instagram, così come su YouTube, la vita insieme. Perché non fanno solo lo stesso lavoro, ma sono anche una coppia nella vita reale. Bellissimi i loro video di allenamento di pattinaggio sul ghiaccio.

Qualche tempo fa, la coppia ha pubblicato quello che poteva sembrare un normale filmato dedicato a una delle loro sessioni di allenamento sul ghiaccio. Ma in realtà c’era un messaggio molto speciale celato dietro a quelle immagini in movimento. L’annuncio era quello di un bambino in arriva. La pattinatrice è in dolce attesa e per loro è la prima gravidanza.

Fonte video da Instagram petrgerber

Il video è davvero breve, non dura poi molto, ma concentra al suo interno tutta la dolcezza di due ragazzi sportivi che sono visibilmente emozionati. Per questo il filmato è diventato virale in breve tempo. E molte persone hanno voluto commentare, per congratularsi con la coppia. Non solo per il lieto evento. Ma anche per il modo originale, tenero e bello con cui hanno annunciato la gravidanza.

Fonte video da YouTube Mariyah and Peter

Non sono adorabili? Auguriamo a questa coppia tutto il bene possibile e sicuramente li seguiremo online per vedere come andrà avanti la gravidanza. E non vediamo l’ora di conoscere il proprio figlio. O figlia?