Mamma Sto Bene!
Peluche con la voce della mamma morta fa piangere un ragazzino

Peluche con la voce della mamma morta fa piangere un ragazzino nel giorno del suo 12esimo compleanno

Questa è la triste storia di Brennan Mansell, un ragazzino di 12 anni che nel giorno del suo compleanno ha ricevuto un regalo decisamente inaspettato che lo ha fatto scoppiare a piangere. Nel pacchetto c’era un enorme peluche con la voce della mamma morta poco tempo prima che gli ricordava quanto ancora lo amasse, anche se non era più lì accanto a lui.

Peluche con la voce della mamma morta fa piangere un ragazzino
Fonte foto da video su TikTok di bailey_mae30

L’amore di una mamma per i suoi figli è per sempre, anche quando il destino riserva una sorte davvero triste. Lo sa bene Brennan Mansell, un ragazzino che ha da poco compiuto 12 anni, ma non ha la sua mamma vicino a fargli gli auguri. La donna, infatti, è morta poco tempo fa, lasciando nello sconforto la sua famiglia e il ragazzino adolescente che sente molto la sua mancanza. Nel giorno del suo compleanno, però, ha potuto almeno risentire la sua voce.

Il 12enne Brennan Mansell e la sorella 20enne Bailey Mae hanno da poco perso la mamma. Lisa è morta improvvisamente e i suoi ragazzi stanno ancora cercando di superare il lutto che li ha colpiti. Per superare quel dolore così forte, la famiglia ha deciso di fare un regalo speciale al ragazzino nel giorno in cui avrebbe spento 12 candeline. Consapevoli che non avrebbero potuto riportare la mamma accanto a lui in un giorno così importante, hanno almeno permesso al piccolo di risentire per una volta la sua voce.

Brennan Mansell
Fonte foto da video su TikTok di bailey_mae30

Nel giorno del suo compleanno gli hanno regalato un enorme orsacchiotto. Quando Brennan Mansell lo ha stretto a sé, non poteva credere alle sue orecchie. L’orso non solo parlava, ma lo faceva con la voce della mamma.

Ciao tesoro, ti voglio tanto bene, ti do un bacio. Amore, amore, amore, ti amo.

Quando ha sentito la voce della mamma, il ragazzino è scoppiato a piangere.

Fonte foto da video su TikTok di bailey_mae30

Il video è stato pubblicato su TikTok dalla sorella maggiore:

Abbiamo perso nostra madre un mese fa di lunedì e oggi è il 12° compleanno del mio fratellino. Lo abbiamo sorpreso con questo. Nessuno nella stanza poteva sopportare la voglia di piangere, ci manchi mamma. Non passa giorno in cui non ci manchi mamma.

https://www.tiktok.com/@bailey_mae30/video/7103959076576447749?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=6924273760393266694
Fonte video da TikTok di bailey_mae30

Davvero una storia commovente!