Sono diverse le persone che decidono di farsi personalizzare la targa del proprio mezzo di trasporto. La combinazione di lettere e numeri scelta da se stessi fa sì di vivere il veicolo che si guida con maggiore passione. Una donna, mamma di quattro figli, racconta sui social di aver fatto personalizzare la targa della sua macchina per un motivo ben preciso, un promemoria per i suoi figli. Per 15 anni ha potuto usarla indisturbata ma ora la motorizzazione gliel’ha ritirata. Ecco perché.
Perché hanno ritirato la targa personalizzata di questa mamma
Si chiama Wendy Auger e qualche tempo fa il post che ha scritto sui social ha fatto discutere in tanti. La donna ha raccontato nel suo profilo Facebook di aver ricevuto una lettera dalla motorizzazione che la avvisava di riconsegnare la targa personalizzata usata fino a quel momento. Il motivo era che la combinazione di lettere e numeri da lei scelta si riferiva ad “atti o funzioni sessuali o escretori”.
Wendy era rimasta molto dispiaciuta da questa notizia e spiega che la targa da lei scelta era “PB4WEGO” per ricordare ai figli di fare la pipì prima di mettersi in macchina. “È una cosa non offensiva che ho avuto e fa parte di ciò che siamo come famiglia e di ciò che sono e non c’era alcun motivo per cui me la togliessero” – ha detto la mamma.
La donna racconta la vicenda sui social ed il suo post diventa virale
Così la donna decide di rendere pubblica la vicenda raccontando sui social l’accaduto. Il post diventa subito virale e Wendy raccoglie la solidarietà di tantissime persone che sostengono che non ci sia nulla di male in quella targa. E soprattutto levarla dopo 15 anni non ha alcun senso.
La donna però ha preferito non avere questioni e problemi e ha deciso lei stessa di riconsegnatla.
Potrebbero interessarti:
Madre riceve critiche per aver legato il figlio col marsupio ad una sedia del bar