Mamma Sto Bene!
Audrey e Anthony Harris

Perde il padre: il suo giocatore di football preferito le fa da cavaliere al ballo padri-figlie

Si dice che il primo amore di ogni figlia sia il padre. Il primo eroe, il primo esempio di qualsiasi bambina. Le scaramucce adolescenziali non possono rompere il legame. L’amore più grande di ogni padre è la propria figlia. Il padre di Audrey Soape l’ha lasciata prima di poterla accompagnare nelle sue avventure più grandi. Era solo una bambina quando è morto. Così per il ballo padri-figlie sua madre le ha trovato un cavaliere davvero speciale: il suo giocatore preferito di football!

Audrey aveva 11 anni quando ha perso suo padre e suo nonno. Un durissimo colpo alla sua età perdere due figure di riferimento così importanti. Nonostante le difficoltà è cresciuta coltivando i suoi sogni e cercando di realizzarli tutti. Per uno però è stato necessario l’aiuto di sua madre. Con l’avvicinarsi del ballo padri-figlie Audrey aveva iniziato a rattristarsi, sapendo di non poter essere accompagnata dal suo cavaliere.

Perciò sua madre ha contattato l’unica persona che avrebbe potuto tirarle su il morale. Il suo accompagnatore è stato nulla di meno che Anthony Harris, giocatore professionista di football dei Philadelphia Eagles in NFL. Senza esitare un secondo Anthony ha detto sì. Audrey non credeva ai suoi occhi: il suo idolo era lì per lei!

Audrey e Anthony al ballo padri-figlie

Harris è volato fino in Texas, a Round Rock, per scortare Audrey al ballo, e le ha persino regalato il vestito e le scarpe che desiderava. Il giocatore ha spiegato che la famiglia di Holly, madre di Audrey, spesso lo aveva contattato per incoraggiarlo e tifare la sua squadra. Holly invece dal suo canto ha scritto delle bellissime parole di ringraziamento per lo sportivo in un post Instagram.

Bisogna custodire questi momenti. Non sappiamo quanto tempo abbiamo su questa terra. Le persone a cui tieni, quelle che ami, devi mostrare sempre loro supporto, ha dichiarato Anthony.

Leggi anche: 12 divertenti immagini di papà che meritano il premio “Padre dell’anno”