Mamma Sto Bene!
mamma trucco figlia

Perde la figlia di tre anni ma la ritrova grazie ad un trucco geniale (VIDEO)

Una delle maggiori preoccupazioni che coinvolgono i genitori è quella che riguarda la scomparsa del proprio figlio. Si sa che i bambini sono molto imprevedibili e l’attenzione su di loro deve essere sempre costante. Infatti basta un secondo di distrazione e non vederli più, soprattutto se si è fuori casa in un posto affollato. È successo alla protagonista di questa storia che ha voluto condividere sui social il trucco usato per ritrovare la bambina che si era persa.

mamma trucco figlia
La mamma condivide sui social il trucco usato per ritrovare la figlia – foto TikTok @krista.piper

Una donna racconta di aver perso la figlia di 3 anni

Krista Piper è una fotografa di matrimoni dell’Ohio che ha vissuto minuti di ansia interminabili quando ha perso la figlia di 3 anni. A raccontarlo è lei stessa nel suo profilo TikTok dove ha spiegato com’è successo. Ciò che ha voluto fare però è stato condividere il trucco utilizzato per ritrovare la bambina.

La donna è mamma di due figli e si è ritrovata in un momento di grande difficoltà quando ha perso di vista la più piccola. Lily aveva solo 3 anni ed è bastato un attimo di distrazione per non vederla più. Il panico vissuto da Krista è stato subito superato dalla lucidità di usare un trucco visto sui social per ritrovare la bambina.

Ecco il trucco utilizzato da questa mamma per ritrovare la figlia

Istintivamente a tutti verrebbe di iniziare a gridare il nome della bambina scomparsa, ma Krista ha fatto ben altro. Infatti ha cominciato a descriverla, dicendo cosa indossava. “Prima ho chiamato mia figlia, ma poi mi sono ricordata del trucco e ho iniziato a gridare maglia rossa di Minnie Mouse” – racconta la mamma su TikTok.

Le persone si sono rese conto dell’emergenza e mi hanno dato aiuto. Un minuto dopo una signora ha attirato la mia attenzione ripetendo la descrizione e mi ha indicato mia figlia. L’avevo ritrovata” – conclude Krista dicendo che questo metodo è stato davvero efficace.

Guarda il video condiviso da Krista su TikTok dove svela il trucco utilizzato per ritrovare la figlia di 3 anni:

@krista.piper I lost my 3 year old todah in a play place and thank god for tiktok – I’m so happy i saw that tiktok of what to do when your kid goes missing. I found her fast by raising my voice and saying a description of what she was wearing. Should have added her age or hair color but the description if little girl with pink minnie mouse shirt got thr job done finding her. #parents #parentsoftiktok #playplace ♬ original sound – Krista | Booktok | Home life

Potrebbero interessarti:

Le maestre d’asilo danno un soprannome ad una bambina, ma la mamma non lo accetta e si arrabbia

Bambina di 5 anni aiuta la mamma a superare un attacco di panico (VIDEO)