Mamma Sto Bene!
Poliziotto bada alla bimba

Poliziotto bada alla bimba durante un controllo dei servizi sociali. Due anni dopo diventa suo padre

Questa è la storia di un poliziotto che bada a una bimba durante un controllo dei servizi sociali. Le condizioni della sua famiglia non erano molto salutari e l’agente era lì per fare il suo dovere, cercando di confortare la piccola e prendersi cura di lei come meglio poteva in quel frangente. Chi lo avrebbe mai detto che due anni dopo sarebbe diventato legalmente suo padre?

Poliziotto bada alla bimba
Fonte foto da video su YouTube di 23 ABC News | KERO

Anni fa Brian Zach, mentre faceva il turno di notte, ricevette una chiamata, per intervenire in una casa dove era presente una bambina di soli 2 anni in difficoltà. Kaila aveva sul suo piccolo corpicino lividi e ferite gravi. Il poliziotto è subito corso a casa della bambina, dove hanno trascorso delle ore insieme, colorando e guardando Ralph Spaccatutto.

Nel frattempo i servizi sociali facevano il loro lavoro, mentre lui si prendeva cura di quella piccola creatura bisognosa di aiuto.

Era solo la ragazzina più carina che mi ha subito tirato il cuore. Mi prendeva la mano e se la metteva in grembo e mi teneva la mano e mi accarezzava semplicemente la mano.

Brian Zach

La polizia ha portato Kaila in ospedale per le cure, mentre il poliziotto ha cercato di adottare la bambina, parlandone a sua moglie. Il processo di adozione, però, non è stato per niente facile. I servizi sociali dovevano fare tutte le valutazioni del caso, per capire se la famiglia di Brian fosse in grado di accogliere la bambina. Tutti si erano già affezionati a lei e sarebbe stato devastante vederla portata via dal loro affetto.

La famiglia ha cercato di vivere con lei ogni settimana alla grande. Quando i giudici hanno stabilito che i genitori biologici di Kaila non erano in grado di prendersi cura di lei, si è aperta la strada per l’adozione da parte della famiglia del tenente.

Quando la sua famiglia non ha intensificato o superato le qualifiche per essere una collocazione per lei, sapevamo che questa ragazza aveva bisogno di amore, aveva bisogno di una famiglia.

Così lui e sua moglie hanno ufficialmente adottato la bambina. Rusty Cooper, capo della polizia del dipartimento di Kingman, si è detto impressionato dal cuore d’oro del suo agente:

L’impegno di Brian Zach per la sicurezza pubblica è esemplificato nel suo impegno e amore per Kaila. Sia Brian che sua moglie Cierra sono genitori fantastici. Sono impegnati al servizio degli altri e di una causa che è più grande di loro stessi. Siamo orgogliosi di Brian e grati che lui e la sua famiglia facciano parte del dipartimento di polizia di Kingman.

Fonte video da YouTube di 23 ABC News | KERO

Una storia davvero commovente!