Mamma Sto Bene!
Pollo come damigella d'onore al matrimonio

Pollo come damigella d’onore al matrimonio: la strana scelta di Haley e Ty

Chi potrebbe mai scegliere un pollo come damigella d’onore al matrimonio? La scelta potrà sembrare bizzarra, ma è da rispettare la decisione di due sposi di avere al loro fianco un amico leale e fidato in un giorno più importante. Sei pronto a scoprire perché Haley e Ty, i futuri sposi, hanno voluto accanto a loro il pollo di famiglia per celebrare il loro amore?

Pollo come damigella d'onore al matrimonio
Fonte foto da Facebook di Sammi Chicken

Haley e Ty, quando hanno deciso di sposarsi, non hanno avuto dubbi su chi avrebbe vestito i panni della damigella d’onore alle nozze. La futura sposa, infatti, non aveva un’amica del cuore. Ma, insieme al compagno, ha deciso di portare Sammi all’altare, perché era un amico speciale di Dave, un caro amico della coppia. Il pollo si è vestito di tutto punto per impersonare il ruolo della damigella d’onore.

Sami Chicken
Fonte foto da Facebook di Sammi Chicken

La coppia aveva deciso di rivolgersi a Dave, un amico intimo, perché non sapeva chi scegliere come damigella d’onore. Così lui ha proposto Sami Chicken, un pollo molto famoso su internet, tanto da avere le sue pagine social. I suoi follower hanno accolto con entusiasmo la scelta di questa particolare damigella d’onore.

Sami Chicken
Fonte foto da Facebook di Sammi Chicken

Altro che amiche o bellissime ragazze che indossano abiti coloratissimi per accompagnare la sposa all’altare, aiutandola durante tutta la cerimonia. Haley e Ty hanno scelto Sammi, sempre a suo agio in questo ruolo e anche davanti all’obiettivo del fotografo, con il suo abito creato appositamente per un’occasione così speciale.

Ognuno nel giorno del proprio matrimonio sceglie i compagni di avventura migliori per celebrare l’amore. In questo caso è stato scelto un animale domestico che è una celebrità e che ha vestito il suo ruolo con professionalità e rispetto. Chissà se lo propongono anche per altri matrimoni: sicuramente sarebbe insolito trovarsi sull’altare, di fianco a prete, sposa e sposo, i testimoni di nozze con accanto un pollo a fare da damigella d’onore.