Mamma Sto Bene!
Pranzo di carne alla donna incinta in strada

Pranzo di carne alla donna incinta in strada che chiede aiuto: un ristorante lancia la sfida che diventa virale

Il gesto di un ristorante, che dona un pranzo di carne a una donna incinta che, nonostante la gravidanza chiede aiuto in strada, ha fatto il giro del web, grazie al racconto della diretta interessata. Sabato 11 giugno Mariana de Moraes, che vive a Conchas, comune del Brasile nello Stato di San Paolo, parte della mesoregione di Bauru e della microregione di Botucatu, si trovava nella vicina città di Botucatu per fare degli esami di routine durante la gravidanza.

Aveva dovuto digiunare ed era incinta di 8 mesi, per questo motivo dopo essere stata dal dottore si sentiva molto debole. Con sé non aveva un soldo. Ha provato a chiedere ad alcuni ristoranti, ma tutti le hanno negato un pasto, come ha raccontato Mariana su Facebook, in un post che in breve tempo è diventato virale. Era stanca e stava svenendo per la fame, quando si è imbattuta in un piccolo locale sulla strada.

Mariana de Moraes

Là ho trovato dei veri angeli sulla Terra. Così ho chiesto del cibo in questo e un giovane molto attento mi ha servito un delizioso piatto di cibo e una lattina di soda , e mi ha persino detto ‘se non riesci a sopportare di mangiare tutto, lo avvolgerò per te per portarlo a casa’.

Dopo aver mangiato, la donna incinta all’ottavo mese ha ringraziato. Ma non era finita qui.

Ho poi chiesto di avvolgere il composto avanzato, delizioso tra l’altro, ma l’impiegata è venuta da me con il lunchbox del composto più due lunchbox di impasti crudi da fare in casa e una coca cola da 1 litro.

La donna incinta aveva carne a sufficienza da mangiare e da dar da mangiare agli altri figli per diversi giorni.

Per più persone così! Pertanto, vengo attraverso questo post per ringraziare e augurare tutto il meglio nella vita di queste persone.

Restaurante Cardoso

Il post è subito diventato virale su Facebook e tutti hanno il Restaurante Cardoso per la gentilezza, come Keli Augusto, che lo frequenta da tempo.

Ragazzi, questo ristorante è fantastico, il servizio, l’atmosfera, tutto è perfetto… Ma sapete cosa fa la differenza? Le persone benedette che ci lavorano. Ci sono brave persone lì, persone con molto amore! Non importa quanti posti traboccano di amore per il prossimo in questo modo.