Mamma Sto Bene!
Punizione di una ragazza Mammastobene.com

La punizione di una mamma per sua figlia che ha offeso un senzatetto: l’ha fatta dormire in una tenda per una notte

Quando si parla di educazione, non si parla solo di insegnare ai propri figli a dire buongiorno e buonasera quando entrano da qualche parte. Si parla di insegnare loro le basi del rispetto e della civiltà, su cui si fondano tutti i gruppi sociali più evoluti. Ebbene, quando ci si tiene particolarmente non si passa sopra nemmeno ad uno sproloquio del momento: ecco la punizione per questa ragazza che ha offeso un senzatetto.

La storia di Jessica punita per aver offeso un senzatetto

Questa è la storia di una mamma statunitense che si ritrova ad assistere ad una scena poco felice della quale era protagonista sua figlia minore, Jessica. A fare da tramite è la maggiore, Jasmine, la quale mostra un video alla madre dove la sorella inveiva contro un senzatetto che le ha chiesto le elemosina in modo davvero poco educato.

Senzatetto Mammastobene.com

Nel video, la ragazza dice testuali parole:

Smettila di chiedermi soldi, te li guadagneresti tu stesso se non fossi così pigro e spendessi quello che guadagni in sostanze.

Insomma, questa è una frase che non si addice minimamente ad una ragazza di 14 anni, piena di pregiudizi e di maleducazione. Inoltre, non conclude qui, ma afferma anche che il poveraccio non aveva un valido motivo per lamentarsi in quanto lo stare accampato in un parco con una tende sarebbe stato un lusso per molti altri. Insomma, alla mamma questo video non piace affatto e reagisce in modo molto severo, ma giusto.

Punizione di Jasmine Mammastobene.com

Così, la madre decide di far provare alla figlia, sulla sua pelle, cosa significa dormire al freddo in dicembre. Ha chiuso la porta della camera da letto a chiave ed ha attaccato fuori un cartello con su scritto “chiuso per ferie” e ha piantato una tenda in giardino, mettendoci dentro solo qualche coperta. Dopodiché ha dato un ultimatum alla ragazza: o decideva di dormire in giardino, oppure poteva tranquillamente darle il cellulare per una settimana.

La giovane decide così di accamparsi per quella notte e, dopo aver sperimentato cosa significa non avere niente altro che la propria pelle per riscaldarsi nelle gelide notti di inverno in una tenda ha cambiato totalmente atteggiamento.

Leggi anche La donna scopre che suo marito aveva un’altra moglie, tredici figli e cinque fidanzate