Mamma Sto Bene!
Alex Tylee e Chris Morris

Quando l’età non è un ostacolo: “Chris ha 12 anni in meno di me, ma ha anche 12 anni in più di mio figlio”

Le migliori storie d’amore iniziano all’improvviso, per un gioco o per un imprevisto. Ne sanno qualcosa i protagonisti di questa vicenda, che si sono innamorati nel momento in cui nessuno dei due se lo aspettava nonostante la differenza d’età.

Stiamo parlando della coppia formata da Alexandra Tylee e Chris Morris, famosi per essere i co-proprietari del ristorante Pipi a Havelock North. Si sono conosciuti all’inizio degli anni 2000, per poi sposarsi nel 2006 e dare alla luce due splendidi bambini, Harry e Louis.

Alex Tylee e Chris Morris

Alexandra, una chef, autrice ed artista, ha raccontato come è avvenuto il loro primo incontro, che ricorda quello di un classico film romantico. Lei stava lavorando a Greytown quando si è accorta di essere a corto di zucchero e, per questo, ha deciso di andare al White Swan, dove stava lavorando Chris, per chiederlo in prestito.

La donna stava affrontando un periodo molto buio della sua vita a causa della recente perdita di suo figlio Zeus e del divorzio con il suo secondo marito. Per questo non era interessata ad intraprendere una nuova relazione e aveva deciso così di dedicarsi completamente al lavoro.

Ma piano piano, la conoscenza con Chris divenne sempre più profonda, si vedevano spesso dopo il turno di lavoro per bere qualcosa e il loro rapporto d’amore si è evoluto in modo del tutto naturale.

Alex Tylee e Chris Morris

Chris, 12 anni più giovane di lei, ha raccontato di aver visto Alex un paio di volte prima del loro incontro. Alcune volte con il suo ex marito mentre andavano a mangiare nel suo ristorante, un’altra durante una lezione di legge a cui entrambi stavano partecipando. In realtà, Chris ha anche rivelato di aver sempre avuto una cotta per lei ma consapevole del fatto che non avrebbe avuto nessuna chance.

Eppure, il loro rapporto non ha mai smesso di crescere dal momento in cui si sono scambiati quello zucchero, fino a quando entrambi si sono perdutamente innamorati. Nel 2006 hanno deciso di sancire il loro amore con il matrimonio e anche con la nascita del loro primo figlio Harry.

Oggi, sono i comproprietari del ristorante del famoso ristorante Pipi, aperto 16 anni fa ad Havelock North. Da allora l’attività di famiglia è cresciuta ed è migliorata notevolmente spinta dalla voglia di entrambi di far sentire a proprio agio i clienti.

Leggi anche: L’amore non ha età: coppia con 38 anni differenza festeggia 15 anni di matrimonio