Mamma Sto Bene!
Coniugi in realtà gay

Questa coppia sposata ha nascosto per 30 anni un segreto: erano entrambi gay

Ci sono segreti che possono nascondersi dietro l’evidenza di tutti i giorni, come se niente fosse, ma allo stesso tempo creando tempeste interne. Lo sanno bene i coniugi Brad e Cindy Marler, che per 30 anni, 30 lunghi anni, hanno nascosto un segreto che di fatto era più grande di loro, ma che era necessario nascondere al momento.

Le migliori coppie, si sa, sono quelle che prima di essere amanti sono amici. I nostri protagonisti questo lo sanno bene, dato il grande segreto che condividevano a vicenda. Sì, avete capito bene: entrambi erano omosessuali e lo avevano dichiarato l’uno all’altra.

La storia di Cindy e Brad

Coniugi in realtà gay

Cindy e Brad provengono da famiglie estremamente religiose, che non avevano mai accettato l’omosessualità come ipotesi per un loro membro. Per questo motivo, i due si sono trovati costretti a sposare una persona del sesso opposto, per non deludere i propri genitori.

Due anni dopo che i due coniugi avevano detto il fatidico sì, hanno deciso di aprire i loro cuori e così si sono confessati di essere entrambi omosessuali. Questa notizia è stata per loro liberatoria, proprio perché, nonostante dovessero nasconderlo agli altri, potevano essere loro stessi quando erano insieme.

Per 30 anni hanno continuato a far finta di niente, crescendo i loro due figli. A 50 anni, però, hanno deciso di dire la verità al mondo e palesarsi per quello che sono. Così, si sono trasferiti dall’Illinois a Chicago, dove hanno preso due appartamenti separati ed hanno cominciato a sperimentare esperiente all’interno delle comunità LGBTQ+ della zona.

Coniugi in realtà gay

Nonostante adesso abbiano due vite sostanzialmente separate, i due continuano a vedersi, a sentirsi, a supportarsi e a raccontarsi l’uno dell’altro. La società più aperta e meno rigida nella quale si sono trasferiti ha permesso loro di conoscere la loro sessualità, di sperimentarla e di farla propria, andando a realizzare cosa davvero volevano essere.

La cosa che, di tutta questa storia, fa più sorridere e regala uno sprazzo di luce in un tunnel lungo 30 anni è il loro sostegno. Si sono sostenuti, supportati e capiti per 30 anni, nonostante nessuno potesse fare ugualmente. In un modo vero, puro e spregiudicato, Cindy e Brad si sono eternamente e profondamente amati.

Leggi anche: Papà porta sulla sua moto un orsacchiotto enorme per tutta la città per fare una sorpresa alla figlia