Mamma Sto Bene!

Questa ragazza è diventata ricca lavorando sui social: fa la ‘fidanzata professionista’ e guadagna migliaia di soldi

Il mondo dei social ha rivoluzionato non solo il concetto di realtà ma anche di approccio alle altre persone. Da quando queste piattaforme virtuali hanno preso campo, molti utenti hanno capito che potevano lucrare proprio grazie a delle attività presentate sui social. Oggi esistono i cosiddetti influencer che lavorano proprio sui social per esempio.

Tra le varie figure lavorative ce ne sono alcune molto costose che si basano sull’utilizzo del proprio corpo. Onlyfans ne è un esempio perfetto, il social in cui gli utenti iscritti pagano per vedere foto sexy di donne e uomini. Di recente ha fatto notizia la storia di una giovane ragazza che è diventata ricca proprio grazie ai social: il suo lavoro è fare la fidanzata professionista.

fidanzata

Da ragazza aveva problemi di soldi: oggi è ricca e aiuta la famiglia

Le si chiama Jenna Madison ed è una giovane ragazza di 30 anni molto conosciuta sui social. Sin da piccola ha vissuto una vita umile. La famiglia faticava ad arrivare a fine mese. Poi c’è stato un periodo davvero buio in cui la casa in cui viveva è stata pignorata e la mamma aveva perso il lavoro. Inizialmente ha cercato lavoro come spogliarellista, ma quei soldi non bastavano.

Così ha iniziato a trovare altre soluzioni. Queste sono arrivate proprio grazie al mondo dei social. Jenna si è resa conto di quanto gli uomini fossero interessati a lei. Da qui ha creato il lavoto di “fidanzata professionista”. Oggi è diventata molto ricca.

La ‘fidanzata professionista’ ha circa 3000 fidanzati

Jenna ha raggiunto cifre da capogiro. Ad oggi guadagna circa  1200€ al giorno e ha raggiunto un numero impressionante di fidanzati: tra i 2.500 e i 3.000

Parlo con i miei fidanzati come fossi una ragazza normale, cioè quello che sono. Possono sfogarsi sul lavoro, sugli amici o sulla famiglia, oppure cercano una conversazione più intima per essere alleviati dallo stress. Sono sempre lì per loro quando hanno bisogno di me. Non è una relazione a senso unico, anche io quando passo del tempo con loro mi sento bene” – racconta Jenna.

Che ne pensate del lavoro svolto da Jenna?

Potrebbero interessarti: La ragazza si registra nella lussuosa piscina per farsi vedere sui social ma il video finisce male