I genitori possono avere molta più fantasia di quello che un figlio possa pensare. Di base, infatti, vediamo che i papà sono spesso degli eterni Peter Pan, dei bambini che sono dovuti crescere, ma che hanno mantenuto all’interno la gioia e la creatività dell’infanzia. Questo padre, in particolare, ha deciso di scattare delle foto esilaranti con le sue figlie e di farne, infine, un profilo Instagram vero e proprio.
La fantasia senza limiti di un padre
Sholom Ber Solomon (questo il nome presente sui social) è un padre di due splendide bambine: Zoe e Olivia. Oltre a questo, è anche un marito molto orgoglioso di sua moglie, Carli Solomon, che è anche la madre delle due bambine, con la quale ha creato questa splendida famiglia.
Probabilmente per caso, oppure per eccesso di fantasia, Sholom ha deciso di iniziare a pubblicare sui social delle foto esilaranti con le sue bambine. Stiamo parlando di immagini decisamente elaborate, create secondo delle idee precise che riescono a strappare un sorriso a chiunque le guardi. Il papà in questione riproduce, con le sue bambine, scenari provenienti da film, cartoni e scenari più famosi di sempre.
Il bello è che non si limita a qualche composizione casareccia, ma li vediamo in veri e propri abiti e costumi, che possono essere d’epoca o anche proprio tipica di cartoni, film e serie TV conosciute. Li abbiamo visti, quindi, nei panni di Biancaneve e i sette nani, dove il padre interpreta la bella principessa addormentata, oppure anche in quelli di sorridenti principesse, dove anche lui indossa uno splendido abito rosa da far ridere chiunque.
Il successo che l’uomo ha riscosso sui social è stato senza dubbio internazionale. Infatti, vediamo che su Instagram conta la bellezza di 312mila followers che lo seguono e lo supportano. Tutto questo lo ha portato a crearsi un vero e proprio lavoro a livello imprenditoriale. Inoltre, non raramente lo vediamo fare post con partnership, cosa che fa dedurre che il successo è arrivato anche ad un livello economico.
Leggi anche: 13 foto di matrimoni in cui si sono viste scene davvero particolari