Mamma Sto Bene!
Usa Photoshop con le celebrità

Questo ragazzo si photoshoppa con delle celebrità creando delle foto esilaranti

La fantasia umana non ha decisamente limiti e con gli strumenti che oggigiorno abbiamo a disposizione è sempre più alimentata. Nel mondo troviamo moltissimi artisti, sotto forme ovviamente differenti l’una dalle altre. Tra questi ci sono i così detti artisti del web, che proclamano la loro arte sui social. Robert Van Impe, attraverso l’utilizzo di Photoshop, si è interposto tra più celebrità differenti, andando a creare delle immagini tanto fantasiose quanto esilaranti. Ecco qualche esempio lampante.

Tra Ryan Reynolds e Blake Lively, il sogno di molti

Usa Photoshop con le celebrità

Tra moglie e marito non bisogna mettere dito, ma se questi sono Blake Lively e Ryan Reynolds penso che chiunque voglia averci a che fare. Average Rob ha quindi deciso di diventare solo per un minimo momento loro figlio. Che dire, il sogno di moltissimi realizzato con pochi click. Invidiabile davvero.

Un feat con Justin Bieber e sua moglie Hailey

Tra le coppie più annoverate del momento ci sono senza ombra di dubbio Justin Bieber, nota pop star di fama internazionale, e la top model sua consorte, Hailey Bieber. Anche qui è arrivato il nostro amico Robert, che ha ben deciso di fare un feat con il noto cantante grazie alle sue doti musicali con il flauto. Sicuramente le risate non possono venire meno.

Un waffle con Kim Kardashian

Usa Photoshop con le celebrità

Un altro personaggio noto, protagonista dei sogni di moltissimi, è senza ombra di dubbio Kim Kardashian, nota imprenditrice milionaria americana. In questa foto il nostro artista social è diventato parte della quotidianità della bellissima donna d’affari, arrivando a far parte della sua merenda, letteralmente. Insomma, anche qui ha fatto bingo.

Un abbraccione a LeBron James

Quando si parla dei volti più noti del mondo del basket internazionale non può che uscire il nome di quel campione mastodontico di LeBron James. Avete presente la foto del giocatore dove appare mentre abbraccia la sua palla da gioco? Bene, ora sostituite alla palla la testolina di Robert Van Impe e iniziate a farvi delle sane risate, perché sicuramente non riuscirete a trattenerle. La faccia spiaccicata sul petto del giocatore non ha pari.

Leggi anche: 13 persone condividono le loro esperienze più divertenti come mamme