Mamma Sto Bene!
Si siede su un passeggero

Ragazzino occupa più posti nella metro: un passeggero si siede su di lui

Se anche tu prendi spesso i mezzi pubblici, sai quanto sia difficile trovare un posto a sedere, soprattutto nelle ore di punta. Purtroppo però anche in questo caso non mancano passeggeri incivili e pronti a mancare di rispetto.

Questo è il caso di un adolescente, protagonista della storia di oggi, che, si ha deciso tranquillamente di sdraiarsi su una panca della metro, occupando più posti, senza pensare alle altre persone costrette a rimanere in piedi per colpa sua. Ma il gesto che ha compiuto uno degli altri passeggeri per impartirgli una lezione ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un signore, infatti, stanco dell’atteggiamento strafottente ed egoista del ragazzo, che si ritenga potesse avere al massimo 15 anni, ha ben deciso di sedersi letteralmente su di lui mentre il resto dei passeggeri ha esordito con un applauso.

L’episodio è stato ripreso e documentato con alcune foto caricate su Twitter, diventate virali in pochissimo tempo. Da queste immagini si può notare l’atteggiamento menefreghista del ragazzo, allungato su un’unica panca destinata in realtà a 3 persone mentre gioca e ride con il proprio telefono in mano.

Si siede su un passeggero

Inoltre, sono stati ripresi anche i momenti successivi, in cui il signore si siede su di lui e la sua faccia appare completamente sorpresa. La sua espressione è diventata in breve tempo famosa in rete e sono molti utenti a credere che l’uomo abbia fatto la cosa giusta. In fondo, doveva dare una lezione a questo giovane ragazzo, anche per far sì che non ripetesse un comportamento del genere in futuro.

Si siede su un passeggero

Purtroppo questi episodi non fanno altro che alimentare ulteriormente il già aperto dibattito relativo al comportamento dei giovani di oggi, che spesso vengono giudicati “cattivi” e maleducati anche quando non lo sono realmente. In questo caso però il ragazzo in questione non ha giustificazioni valide per il proprio atteggiamento, ma per fortuna non tutti gli adolescenti sono come lui.

Leggi anche: Ragazzo diventa nonno a 23 anni, la sua storia sta facendo incuriosire tutti