Mamma Sto Bene!

Ragazzo fa finta di andare in bagno e va via dall’appuntamento facendo pagare il conto a lei

Patricia è una giovane ragazza che come tante della sua età usa i social per condividere ciò che le accade quotidianamente, piccoli sfoghi e racconti vari. Uno in particolare ha incuriosito tante persone al punto tale che il video ha raccolto più di 4 milioni di visualizzazioni.

Patricia ha condiviso un breve video dove descrive ciò che era successo: un ragazzo l’ha invitata ad un appuntamento ma ad un certo punto si è allontanato per andare in bagno e non era mai più tornato, facendo pure pagare a lei interamente il conto.

Il ragazzo è andato via senza dire nulla a Patricia e lasciandola da sola al tavolo. La ragazza non sapeva cosa fare così ha preso il telefono e ha condiviso questo momento sui social.

“Siamo solo amici”

Questo comportamento viene definito ghosting, ovvero quando qualcuno scompare improvvisamente dalla vita di una persona senza dire nulla all’altro e interromprendo bruscamente le comunicazioni.

Patricia racconta tutti i fatti e spiega che parlando col ragazzo, lui le avesse chiesto “Cosa siamo noi?” e la risposta della ragazza si è limitata a dire “siamo amici”.

È bastato questo per far andare via il ragazzo senza alcun preavviso. Le aveva solo detto che stava andando in bagno, ma non ha fatto mai più ritorno.

Il video di Patricia è diventato virale perché molte persone come lei hanno vissuto un’esperienza simile e le hanno dato la loro solidarietà.

@paty_o.r

me preguntó que somos y le dije que amigos 🙂🙂🙂

♬ Cuando le dices que solo amigos – 🌺 Patricia. 🌺

Potrebbero interessarti: