Mamma Sto Bene!

Riceve un assegno per comprare la sua prima casa. La mamma sviene dall’emozione

Angel è una mamma lavoratrice che vive negli Stati Uniti. La sua storia ha fatto commuovere migliaia di persone, tra cui il suo capo. La donna lavora come commessa presso un negozio di articoli sportivi, Modell, e a sua insaputa si è ritrovata protagonista di un esperimento televisivo.

Il direttore generale dell’azienda presso cui lavora, Mitchell Modell, ha partecipato a un programma che si chiama Undercover Boss. Lo scopo della trasmissione televisiva è quella di mostrare i CEO a diretto contatto con i propri dipendenti, inscenando una vera e propria infiltrazione da parte loto.

Undercover Boss YouTube

Così ha avuto modo di conoscere Angel. La donna si è ritrovata un nuovo collega di nome Joey, che altro non era appunto che il suo capo. Angel entra subito in confidenza con l’uomo e tra un lavoro e l’altro comincia a parlare di sé e della sua storia.

Angel è mamma di tre figli e ha sempre vissuto in una casa rifugio. E’ rimasta incinta la prima volta a 25 anni e si è ritrovata sola ad affrontare la gravidanza perché era stata licenziata dal suo vecchio lavoro di ristoratrice.

Undercover Boss YouTube

Prima ancora di trovare riparo presso questa casa rifugio però Angel ha sempre vissuto una vita di stenti. Infatti dormiva alle fermate dell’autobus. Joey era rimasta molto colpito e scosso dalla storia della donna e quando arrivò il momento di rivelare la sua vera identità ad Angel c’è stato un momento di vera commozione da entrambe le parti.

Undercover Boss YouTube

Inizialmente Angel era molto stupita di ciò che era successo ma ancora non sapeva che di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Infatti il suo capo Mitchell Modell prima si è complimentato con lei per l’ottimo lavoro finora svolto dandole un aumento di stipendio, e poi le ha fatto un regalo immenso: un assegno di di $ 250.000 per comprare una casa in cui vivere.

Angel era così tanto emozionata ed eccitata che saputa la notizia svenne e cadde a terra. Era del tutto incredula. Non tratteneva le lacrime e non faceva altro che ripetere che finalmente aveva pure lei un tetto sulla testa e una casa vera dove poter far vivere i suoi tre figli.