Mamma Sto Bene!

Rifà il look alla sua fidanzata del liceo. La donna non si riconosce più dopo la trasformazione

Certe volte abbiamo bisogno di un ritorno al passato, vorremmo sentirci più giovani, belli e forti ma ovviamente questo non è possibile. Quello che possiamo fare è cercare di prenderci cura di noi stessi per sentirci bene e in forma, che sia andare in palestra, dal parrucchiere o in qualche centro benessere.

In questo settore un uomo ha raggiunto un successo notevole per le trasformazioni che fa alle sue clienti. Lui si chiama Christopher Hopkins e ha dato vita a The Makeover Guy, una serie basata sui restyling e i cambi di look. Il parrucchiere carica poi tutti i video che realizza sul suo canale YouTube.

Fonte: The Makeover Guy, YouTube

Un giorno arriva nel suo salone una donna che aveva bisogno di lui. I due appena si incontrano si riconoscono subito. Lei altro non era che la sua fidanzata del liceo. Il tempo passa per tutti e anche per Kari, questo il nome della donna, i segni del tempo sono visibili.

Fonte: The Makeover Guy, YouTube

I capelli risultano sfibrati e la pelle ha perso il suo tono. A questo punto interviene Christopher e inizia il suo rifacimento del look. Kari viene coccolata dalle sapienti mani degli assistenti di Christopher, parrucchieri e truccatori.

Fonte: The Makeover Guy, YouTube

Nel giro di un’ora la donna ottiene un risultato strabiliante, lei stessa fatica a riconoscersi guardandosi allo specchio. E’ emozionata nel vedersi così, il taglio di capelli è adatto al suo viso e il trucco molto delicato ed elegante rende la sua pelle luminosa.

Fonte: The Makeover Guy, YouTube

Il cambiamento è notevole e Kari non finirà di ringraziare il suo fidanzato del liceo. A volte basta veramente un pizzico di attenzioni in più verso se stessi per stare meglio. Anche in questo caso il look è stato rifatto seguendo i lineamenti del viso di Kari. I capelli freschi di piega e il make up sofisticato hanno portato ad una trasformazione incredibile.

Fonte: The Makeover Guy, YouTube

Kari non può essere più felice di così. Ora sta a lei mantenere questo aspetto e cominciare a volersi un po’ più di bene.