Mamma Sto Bene!

Rimane incinta dopo 3 mesi dal parto, una mamma racconta la sua esperienza sui social

Affrontare un parto e tutto ciò che ne consegue, le notti insonni, i pianti e le poppate ogni tre ore farebbe stancare chiunque. Ma stringere a sé quel piccolo fagottino rende tutto più leggero e pieno d’amore. Certo è che le difficoltà non mancano. E lo sa bene Grace Bruce, una mamma tiktoker che condivide sui social la sua esperienza di mamma di “gemelli irlandesi”.

Chi sono i gemelli irlandesi?

È la stessa mamma che definisce i suoi figli gemelli irlandesi per indicare quei figli nati dagli stessi genitori con una differenza di tempo inferiore o uguale a 12 mesi. Ed è quello che è successo a Grace.

foto grace8ruce/TikTok

La mamma, dopo soli 3 mesi dal parto del suo primogenito, ha scoperto di essere incinta di nuovo. I bambini son nati in due anni differenti, 2020 e 2021, ma si tolgono meno di un anno l’uno dall’altro.

L’esperienza di mamma di figli così piccoli non è sicuramente semplice. I bambini sono l’amore della sua vita, ma Grace non nasconde le difficoltà che ci stanno dietro.

foto grace8ruce/TikTok

Così usa il suo profilo TikTok per condividere le sue giornate dietro ai figli. Le notti insonni ormai non si contano più. Se uno dorme, l’altro è sveglio. Ma sicuramentepoterli stringere a me è la sensazione più bella del mondo– dice Grace.

Molti follower, soprattutto altre mamme, commentano spesso i suoi video e a loro volta raccontano le loro esperienze di mamme di figli piccoli. Ognuna a modo proprio usa questi spazi social per condividere la propria storia.

https://www.tiktok.com/@grace8ruce/video/7173789198619512070?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Potrebbero interessarti: