Mamma Sto Bene!

Ringrazia la sua ex per essere un’ottima madre e lo fa pagandole il mutuo di casa

Quando i genitori si separano chi subisce le conseguenze peggiori sono sempre i figli, ma se la coppia riesce a instaurare un rapporto civile i bambini non vivranno situazioni spiacevoli. Shaun Nyland è una vera e propria star su TikTok. Dopo una relazione con Cat Keenan da cui è nato Leo, i due decidono di dividersi perché non andavano più d’accordo.

Ed è stato un bene per tutti. Ora sono sereni e vanno tutti d’accordo. L’uomo ha però fatto un gesto inaspettato per il compleanno della sua ex. Ha estinto il mutuo di casa della donna come regalo e per essere la madre fantastica che è. Shaun ha registrato il momento in cui le consegna ufficialmente le chiavi come gesto simbolico dicendole che adesso la casa è tutta sua.

Dopo un’incredulità comprensibile, Cat sembra confusa e scioccata dal suo gesto. Allora Shaun le dice di controllare l’email per verificare lei stessa che quello che ha fatto è tutto vero. A quel punto la donna corre ad abrbacciarlo.

I due si sono conosciuti diversi anni prima, lui lavorava come dogsitter e lei come responsabile delle vendite. La coppia ha poi cominciato a pubblicare video comici su TikTok e a guadagnare. Più riscuotevano successo più facevano soldi. Quando però si lasciarono lei non lavorava più come prima e i suoi introiti erano diminuiti, mentre Shaun non ha mai avuto problemi economici.

Ed è così che ha deciso di pagare il mutuo alla sua ex. “Mi hai fatto il miglior regalo di tutti i tempi: hai portato Leo in questo mondo. So che stai lottando, mi hai detto che stai avendo difficoltà, hai lavorato molto duramente ed è solo logico mettere un tetto sopra la tua testa e quella di Leo”. Così spiega Shaun il suo gesto.

https://www.tiktok.com/@shaun.nyland/video/7018566032554036485?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1