Si sa che vivere una gravidanza rappresenta un momento e una fase molto delicata per la vita di una donna. I primi mesi può prendere il sopravvento la nausea e condizionare fortemente il proprio stile di vita. Poi con l’avanzare della gravidanza il peso e il pancione che diventa sempre più ingombrante possono limitare i movimenti e le varie posizioni che si possono assumere.
Lo sa bene una donna incinta che voleva rilassarsi qualche ora in spiaggia e godere di questo momento in compagnia del marito. Ma il pancione della donna non le permetteva di potersi sdraiare comodamente. Così il marito pensò bene di scavare una buca sulla spiaggia per far sì che la moglie potesse coricarsi serenamente.
L’uomo fece in modo che nella buca la futura mamma potesse mettere il pancione e così coricarsi a pancia in giù senza schiacciare il ventre.
La dolcissima scena è stata ripresa dai vicini di spiaggia che hanno condiviso le immagini su Instagram. Così si può notare proprio il momento in cui l’uomo si mise a scavare la buca calcolando perfettamente il diametro della pancia della moglie per permetterle di potersi sdraiare in giù.
L’uomo finita la buca aveva steso un telo sulla spiaggia e così la donna munita di cappello e occhiali da sola si è potuta distendere comodamente per godersi il sole.
Le immagini sono subito diventati virali e hanno raccolto tantissimi commenti positivi. L’amore di una coppia si vede anche e soprattutto dai piccoli gesti, come quello che ha compiuto quest’uomo.