Mamma Sto Bene!
Sconosciuto compra una chitarra al ragazzo

Sconosciuto compra una chitarra al ragazzo che andava nel negozio per suonarla

I gesti di pura bontà ne chiamano sempre altri, per questo siamo felici di raccontarti questa bella storia che speriamo tu possa condividere, per ispirare tante altre persone a fare del bene anche a chi non si conosce. Come ha fatto questo sconosciuto che ha comprato una chitarra a un ragazzo che andava sempre nel negozio per suonarla. Gli ha fatto trovare un regalo semplicemente magnifico.

Siamo in Colorado e qui un uomo è entrato in un negozio che vende anche strumenti musicali per acquistare una chitarra speciale. Non era per lui, era un regalo, per una persona che probabilmente nemmeno conosceva. Era infatti il dono per un ragazzo che si chiama Fallon e che spesso visita quel negozio per suonare la chitarra. Il generoso benefattore ha voluto rimanere completamente anonimo: nessuno sa chi sia.

Fallon

Fallon negli ultimi due anni ha viaggiato per più di un’ora per raggiungere ogni giorno, partendo dalla sua casa a Montrose, JB Hart Music Co., Inc. a Grand Junction. E ogni volta che arrivava nel negozio chiedeva al proprietario se fosse possibile suonare la Pantera guitar, la chitarra Dean Dimebag Darrell ML. Un portavoce del negozio ha raccontato:

Siamo rimasti scioccati dal fatto che conoscesse alcuni riff di Dimebag.

Fallon ha la sindrome di Williams: la sua passione più grande è la musica, che studia ogni giorno di continuo. Ovviamente il suo sogno era avere quella chitarra tutta per sé. Un po’ di tempo fa mentre era all’interno dello store per provarla, un cliente lo ha notato e si è commosso nel vedere quanta passione ci metteva quel giovane. Così più tardi, quando Fallon non c’era più, è tornato nel negozio, ha acquistato la chitarra e ha chiesto ai commessi di darla al ragazzo in modo completamente anonimo la volta successiva.

Sconosciuto compra una chitarra al ragazzo
Fonte foto da video su Facebook di jbhartmusic

I negozianti hanno atteso il ritorno di Fallon, ma per un po’ non si è visto nei dintorni. Poi eccolo ricomparire con la famiglia, che ha spiegato perché per tanto tempo non erano potuti andare nel negozio:

Non abbiamo visto Fallon fino ad oggi. Abbiamo provato a trovarlo inutilmente. Oggi la sua famiglia è venuta nel negozio e abbiamo appreso che si erano trasferiti in Texas e sono tornati questa settimana per una visita.

Nel post in cui si racconta questa bella storia tutti hanno detto di essersi emozionati molto:

È stata un’esperienza meravigliosa regalare a Fallon la chitarra dei suoi sogni come regalo di un gentile sconosciuto. Sua madre scoppiò in lacrime e Fallon era raggiante di eccitazione. È stato un momento speciale. Ci sono ancora brave persone in questo mondo.

Una storia da condividere subito per rendere virale la generosità.