Mamma Sto Bene!
Rimane incinta a 17 anni ma il padre non approva

Scopre che sua figlia di 17 anni era incinta e, infuriato, le strappa il bimbo appena nato dalle braccia: cosa accade 48 anni dopo

Oggi vogliamo raccontarvi dell’incredibile storia di una ragazza di soli 17 anni, che nel pieno della guerra del Vietnam, è rimasta incinta e ha dato alla luce il suo primo figlio. Sfortunatamente però la reazione del padre della ragazza non è stata quella sperata, infatti subito dopo il parto ha deciso di sbarazzarsi del bimbo della figlia.

La storia che vi stiamo per raccontare vi farà rimanere a bocca aperta, ma per farlo è necessario partire dall’inizio. Thuy-Nga Thi Nibblett è una ragazza nata e cresciuta e Vietnam che all’età di 17 anni resta incinta. Il padre del bambino è un soldato vietnamita che però non viene messo a conoscenza della vicenda. Infatti, la famiglia di Thuy decide di nascondergli la gravidanza per tutti i 9 mesi.

Rimane incinta a 17 anni ma il padre non approva

La gravidanza della giovane ragazza, infatti, non viene vista di buon occhio dalla sua famiglia, sopratutto da suo padre. Quest’ultimo, di origine americana, fin da subito l’aveva disapprovata e concepita come qualcosa di disonorevole per lui e i suoi parenti dal momento che la giovane figlia non era ancora sposata.

Proprio per questa convinzione, il padre di Thuy compì il gesto che ha lasciato tutti senza parole. Subito dopo il parto, infatti, decide di strappare dalle braccia della giovane madre il bambino e di liberarsene, portandolo in un orfanotrofio vietnamita. Nonostante i numerosissimi tentativi di Thuy nel cercare suo figlio niente sembrava avvicinarla a lui. Nella speranza di riabbracciarlo decise anche di registrarsi su un sito web di DNA, sperando che il giovane figlio facesse lo stesso.

Quello che sembrava essere un tragico esito ha però avuto dei risvolti completamente inaspettati. Dopo ben 48 anni, il figlio di Thuy, Kirk decise finalmente di indagare sui suoi genitori naturali per conoscere meglio le proprie origini. E per farlo pensò bene di iscriversi a quello stesso sito web di DNA, su cui anche Thuy aveva deciso di registrarsi anni prima. Infatti, dopo pochi giorni e dopo ben 48 anni di distanza c’è un riscontro: il DNA coincide perfettamente.

Rimane incinta a 17 anni ma il padre non approva

La notizia è stata stravolgente sia per la mamma che per il figlio, che si sono messi subito in contatto via mail con l’obiettivo di rincontrarsi il prima possibile. Ed ecco che dopo poco tempo è avvenuto il tanto desiderato incontro, il cui video ha commosso tutto il mondo.

Leggi anche: Questa mamma rischia la prigione per aver lasciato suo figlio di 4 anni da solo con la sorella più grande