Mamma Sto Bene!
bottiglia d'acqua sul cofano dell'auto

Se trovi una bottiglia d’acqua sul cofano dell’auto potresti essere in pericolo

Se trovi una bottiglia d’acqua sul cofano dell’auto è meglio se scappi. Sei ufficialmente in pericolo. Una persona non proprio di buon cuore potrebbe causarti tanti guai. Forse non ci farai nemmeno caso, ma quello che ha raccontato una giovane ragazza su TikTok ha aperto gli occhi a tante persone, per far caso a segnali che potrebbero indicare la presenza di molestatori, malviventi o rapitori. Come ha fatto a capirlo da una bottiglietta d’acqua trovata sul cofano della sua macchina?

Haley West è una ragazza americana che in un video su TikTok ha deciso di raccontare un’esperienza terribile che ha vissuto pochissimo tempo fa. Protagonista un uomo sconosciuto che forse voleva molestarla o voleva rapirla.

La giovane ha raccontato che quella persona le camminava vicino facendo in modo che lei non si potesse accorgere di nulla. Ma sentiva i suoi occhi su di se mentre camminava. A un certo punto quell’uomo le ha anche rivolto la parola, chiedendole il suo nome. Lei ha continuato per la sua strada, cercando di ignorarlo. Anche se lui non ha mai smesso di seguirla.

Haley West
Fonte TikTok haleywestco

A un certo punto l’uomo le ha chiesto se voleva andare a vedere la sua macchina: “È bellissima, è una Lexus. Ti piace?”. Queste le parole rivolte alla ragazza, che si è resa conto che in realtà stava parlando della sua auto. L’uomo sapeva che era la sua: quante altre cose conosceva?

Haley West ha capito che si trovava in pericolo, ha cominciato a correre e si è nascosta dentro un negozio, aspettando che quell’uomo se ne andasse. Quando finalmente si è sentita sicura, è tornata alla sua automobile. E qui ha trovato un’amara sorpresa. Sul cofano della sua auto c’era una bottiglietta d’acqua.

Ragazza su TikTok
Fonte TikTok haleywestco

Cosa significa se qualcuno lascia una bottiglietta d’acqua sul cofano di un’auto?

Haley West era spaventata e così ha registrato un video che ha subito pubblicato su TikTok, per capire cosa stesse accadendo e se magari altre donne si fossero mai trovate nella sua stessa situazione. Alla fine un’utente di nome Elle ha raccontato ad Haley West cosa significa quella bottiglietta d’acqua appoggiata sul cofano della sua auto.

Secondo Elle, si tratterebbe di una tattica che trafficanti e rapitori usano per far uscire il proprietario dal mezzo e rimuovere tutto quanto dall’interno, magari rapendo anche il proprietario. Se si notano questi dettagli, meglio salire subito in auto, chiudersi dentro e scappare via, non perdere tempo a togliere l’oggetto dal cofano, per non finire nelle mani dei malviventi.

Grazie al video di TikTok di Haley West e alla risposta dell’utente alle sue domande, ora migliaia di utenti del web sono a conoscenza di questo trucco usato da persone spregevoli. Se vedi una bottiglia d’acqua o qualsiasi altro oggetto sul tuo cofano, non fermarti a toglierlo. Scappa subito via e denuncia.

https://www.tiktok.com/@haleywestco/video/6923296997017472261?lang=en
Fonte TikTok haleywestco