Mamma Sto Bene!
patrigno fidanzato

Si innamora del patrigno del fidanzato: “Sono sicura che lui ricambi il sentimento”

La fedeltà è un valore a cui si ambisce in una coppia. Ci sono tante storie però che raccontano di tradimenti verso il proprio partner. Solitamente queste cose succedono comunque fuori dall’ambito familiare. Cosa fareste se invece la vostra fidanzata provasse un sentimento per vostro padre? È un tema molto delicato sicuramente e proprio per questo motivo una ragazza ha voluto scrivere una lettera per chiedere aiuto e conforto. Sente di essersi innamorata del patrigno del suo fidanzato.

patrigno fidanzato
immagine a scopo illustrativo

È convinta di provare qualcosa per il patrigno del fidanzato e di essere ricambiata

Una giovane ragazza si è affidata a Coleen Nolan, autrice che ha una rubrica nel quotidiano britannico Mirror dove dà consigli su problemi di amore in generale. La protagonista di questa storia le scrive una lettera dove le confida tutta la sua confusione in tema di coppia. Infatti la ragazza pensa proprio di essersi innamorata del patrigno del suo fidanzato.

Lo descrive come una persona di bell’aspetto e di circa 40 anni. La giovane pensa pure che lui ricambi il suo stesso sentimento. La mamma del fidanzato probabilmente ha capito che c’è un flirt in corso anche perché ogni volta che frequenta la loro casa, il patrigno è molto affettuoso nei suoi confronti. “Quando ci salutiamo, sento un feeling particolare, un’elettricità mai provata prima. Nemmeno con il mio fidanzato” – aggiunge la ragazza.

patrigno fidanzato
immagine a scopo illustrativo

La risposta alla sua lettera aperta

Dopo aver letto le forti parole usate dalla ragazza, Coleen sente di risponderle che è il caso di prendere una pausa e capire lei stessa cosa vuole dalla sua vita. Fino a che punto può arrivare col patrigno? Ma soprattutto, lei è sicura che lui ricambi il sentimento? Quando qualcuno viene in casa nostra, si è solito essere gentili e ospitali. E magari il patrigno lo è con lei.

Ciò che conta di più è sicuramente capire che sentimenti prova per il suo fidanzato. “Non flirtare più e vedi cosa succede. Se interessi anche a lui, ti cercherà. Se, poi, senti di non essere più innamorata del tuo ragazzo, metti fine alla relazione e vai avanti per la tua strada” – scrive Coleen.

patrigno fidanzato
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Si innamora del figliastro di 23 anni e divorzia dal marito: in arrivo il secondo figlio

Ragazza di 27 anni scopre che il suo patrigno è in realtà il padre biologico