Mamma Sto Bene!
ragazza che piange

Si mostra in lacrime su TikTok perché non vuole lavorare, riceve una proposta che non può rifiutare

Tanti giovani oggi si affidano ai social nella speranza di trarne guadagno come fanno i tanti influencer che stanno spopolando. Una di loro però si era distinta perché si era mostrata su TikTok in lacrime perché non solo non voleva lavorare, ma cercava qualcuno che la mantenesse. Nani Unu ha ricevuto varie offerte di lavoro dopo che il suo video è diventato virale.

ragazza che piange

Con l’account TikTok asadodefasouwu, questa giovane ragazza aveva raggiunto una certa popolarità dopo che il video di lei in lacrime ha ottenuto più di 24 milioni di visualizzazioni. Nani Uno, in lacrime, chiedeva disperata che qualcuno la mantenesse perché a lei non piaceva lavorare.

ragazza

Ovviamente il video ha suscitato un’enorme polemica sul fatto che questa ragazza dichiarasse pubblicamente che a lei non piacesse lavorare. Molti si sono chiesti se quel filmato fosse vero o uno scherzo. D’altronde al giorno d’oggi molti condividono foto o video fake pur di ottenere like e visualizzazioni.

Fatto sta che Nani Unu subito dopo il tanto video discusso, ha ricevuto diverse proposte di lavoro tra cui una in particolare che ha accettato.

donna piange

“Una clinica in Uruguay mi ha pagato per fare una pubblicità piangente. Invece di dire ‘Ho bisogno di qualcuno che mi sostenga’, ho dovuto dire ‘Ho bisogno di qualcuno che paghi l’ufficio del mio dentista’”, ha raccontato la stessa ragazza.

L’influencer è stata pagata $ 500 per realizzare il video per questa clinica. Soldi già spesi per acquistare un IPhone. L’influencer non ha perso occasione per raccontare lei stessa l’episodio su TikTok.

Quindi il video realizzato in precedenza era tutto architettato ad arte per cercare solo visibilità e trarne guadagno da lavori futuri, così come le è successo poi effettivamente. D’altronde lei ha sempre cercato di creare contenuti sui social per ottenere like e visualizzazioni.