Mamma Sto Bene!

Si sottopone a 26 operazioni alle labbra per assomigliare alle bambole Bratz

Parlare di chirurgia estetica è un argomento così delicato e soggettivo che lascia spazio a opinioni talmente diverse tra loro che spesso non si percepisce più quale sia il limite. Ci sono persone che purtroppo oggi abusano eccessivamente di chirurgia e dottori disposti ad effettuare queste operazioni mettendo pure a rischio la salute stessa dei pazienti.

Ed è proprio il caso di una ragazza di 24 anni Andrea Ivanova che ha fatto finora 26 trattamenti alle labbra per assomigliare alle bambole Bratz.

Le prime operazioni sono cominciate nel 2018 con dei “semplici” cicli di iniezioni alle labbra per ingrandirle, oltre a trattamenti di  allungamento e rimodellamento del viso. A tre anni da questi interventi Andrea non ha intenzione di fermarsi e vuole sottoporsi alla 27esima operazione alle labbra.

Prima di Natale Andrea vuole ancora ingrandire le sue labbra ma il dottore ha informato la ragazza dei rischi a cui va incontro. Nonostante questi pericoli Andrea non ha alcun timore, anzi è fiduciosa perché ha molti fan e follower che la seguono su Instagram.

E per chi la critica lei fa sapere che riceve molti apprezzamenti e spesso le offrono soldi e viaggi. Intanto il suo account Instagram cresce sempre più.