Mamma Sto Bene!
Sogna di vincere alla Lotteria

Sogna di vincere alla Lotteria e il giorno dopo vince effettivamente 130 milioni di euro

In Francia una coppia ha avuto un colpo di fortuna davvero invidiabile. Il tutto predetto la notte precedente da un sogno premonitore che tutti vorremmo fare. L’uomo sogna di vincere alla Lotteria. Il giorno dopo vince effettivamente a un gioco che va molto nel paese d’oltralpe. La coppia si è portata a casa 130 milioni di euro. Alzi la mano chi vuole fare un sogno del genere.

Sogna di vincere alla Lotteria
Fonte foto da Pixabay

Siamo in Francia. Una coppia originaria di Levallois-Perret ha vissuto un’esperienza davvero incredibile, diventando milionaria in seguito a un sogno premonitore. C’erano in gioco alla lotteria 130 milioni di euro. Loro avevano giocato e come tutti i giocatori sognavano di portarsi a casa questo jackpot da favola.

La notte prima dell’estrazione dei numeri della lotteria, l’uomo ha sognato di aver vinto alla lotteria. Ed era sicuro che quel sogno si sarebbe avverato. La coppia, che teneva il biglietto in un luogo sicuro, ha parlato di quel sogno per tutto il giorno. Fino a quando non si è resa conto che tutto è diventato magicamente realtà.

Vincere alla lotteria
Fonte foto da Pixabay

Il mio subconscio mi ha mandato un messaggio. Nel mio sogno avevo vinto 120 milioni di euro, non ero lontano dal risultato.

Queste le parole dell’uomo intervistato da Le Parisien. La coppia ha poi raccontato che ha ricevuto la notizia la mattina presto. Erano al settimo cielo. Ora sanno che potranno andare in pensione, certi di avere dei soldi con cui vivere. Dedicheranno il resto della loro vita a viaggiare. Entrambi lo hanno sempre sognato.

Vincita alla lotteria
Fonte foto da Pixabay

Abbiamo appena vissuto anni difficili, è una pagina che si gira, ci viene offerta una seconda vita. Ora pensiamo di andare in pensione anticipata, viaggiare per il mondo, aiutare i nostri cari e le cause benefiche che sentono proprie.

Ognuno di noi sogna di vincere alla Lotteria. E per quest’uomo il sogno premonitore è divenuto realtà. Speriamo possa diventarlo anche per altri.