Mamma Sto Bene!

Sopravvissuta a 32 coltellate dell’ex fidanzato: 3 anni dopo sposa l’uomo che le ha salvato la vita

Una nuova vita è quella che si prospetta per la ragazza protagonista di questa storia, sopravvissuta ad un evento drammatico. Melissa è stata accoltellata per ben 32 volte da quello che era il suo fidanzato di allora. Dopo numerosi interventi e una grande fiducia nella vita, è riuscita a guardare avanti e ad innamorarsi. Tre anni dopo il terribile fatto si è sposata con l’uomo che le ha salvato la vita.

Melissa è sopravvissuta a 32 coltellate

La storia di Melissa Dohme è una storia di speranza e di grande coraggio. La sua precedente relazione era una di quelle che oggi definiremmo tossiche. Il suo fidanzato del tempo non aveva costruito con lei un rapporto sano e l’epilogo è stato uno dei più tragici.

Melissa ha ricevuto 32 coltellate dall’uomo che le diceva di amarla. Le sue condizioni erano apparse subito disperate. Aveva gravi ferite al viso e al collo, tagli profondi, denti mancanti, un occhio che non si chiudeva. Uno dei primi ad aiutare Melissa è stato Cameron Hill, un vigile paramedico.

Il destino fa incontrare casualmente Melissa con l’uom che le ha salvato la vita

Lui era là per lavoro ma vedere questa giovane e bella ragazza ridotta in quelle condizioni lo ha sconvolto. Melissa reagisce a questa terribile vicenda con una grandissima forza di volontà e voglia di vivere. Non ha mai perso la speranza e la vita l’ha ripagata.

Qualche tempo dopo, Melissa era riuscita ad acquistare nuovamente la sua vita in mano. Di certo questo tremendo episodio l’ha segnata profondamente nell’animo ma ha cercato di incanalare i pensieri brutti verso azioni che potevano essere d’aiuto a qualcuno.

La ragazza partecipò a un evento in chiesa e lì incontrò nuovamente Cameron, l’uomo che le aveva salvato la vita. Tra i due scocca subito la scintilla e da quel momento diventano inseparabili. Per Melissa era un’emozione molto forte da vivere dopo quello che aveva vissuto, ma non voleva arrendersi e aveva voglia di innamorarsi.

Melissa e Cameron si sono sposati e la loro vita prosegue felice. L’ex fidanzato che ha accoltellato Melissa è in carcere con l’ergastolo.

Potrebbero interessarti:

Ragazzo esce dalla bara vestito da Darth Vader per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata

Lui le fa la proposta di nozze davanti una platea di spettatori ma lei scappa via