Mamma Sto Bene!

Sorprende il figlio autistico facendosi trovare alla guida dello scuolabus (VIDEO)

Vedere il sorriso sulla faccia dei propri figli riempie il cuore di gioia dei genitori. Se poi si hanno bambini con bisogni speciali le attenzioni nei loro confronti sono maggiori. Un papà è diventato virale sul web dopo che ha imparato a guidare lo scuolabus per sorprendere il figlio autistico. La sua reazione è da lacrime.

scuolabus

Impara a guidare lo scuolabus per fare una sorpresa al figlio autistico

L’idea di Rick Daynes, il papà di Eli, un bimbo di 10 anni con la sindrome di Down e autistico, ha veramente sorpreso tutti. L’uomo ha risposto ad una chiamata di aiuto per incrementare il numero di autisti di scuolabus che erano molto carenti. Così, nonostante avesse il suo lavoro a tempo pieno, ha studiato per prendere la patente.

Vedere la reazione del bambino quando si accorge che il suo papà sta guidando lo scuolabus è commovente. Il piccolo gli corre incontro andandolo ad abbracciare.

Il papà ha studiato per prendere la licenza e diventare autista

Non era certo nei miei piani, non era qualcosa che avrei mai immaginato di fare nella mia vita, ma ho capito che ce n’era la necessità e così l’ho semplicemente fatto!” – ha dichiarato il papà.

Così Rick, diviso tra il suo lavoro a tempo pieno e la famiglia, ha sostenuto gli esami del Dipartimento dell’Istruzione della California, del Dipartimento dei trasporti, del Dipartimento dei veicoli a motore e della California Highway Patrol per ottenere la licenza.

Mi sono alzato alle 5.30 del mattino quel primo giorno ed ero emozionatissimo, sapevo che il mio Eli sarebbe impazzito per la felicità!“, ha raccontato commosso Rick. Ed effettivamente vedere come il bambino gli corre incontro è molto emozionante.

Guarda il video della reazione del bambino autistico appena si accorge che il papà guida lo scuolabus:

Potrebbero interessarti:

La compagna del cuore aiuta il bimbo autistico durante il pranzo. Il video emoziona il web

Il padre segue il figlio autistico all’università: insieme frequentano il corso d’arte