Mamma Sto Bene!
Sposa nomina le quattro nonne damigelle d'onore al suo matrimonio

Sposa nomina le quattro nonne damigelle d’onore al suo matrimonio

Il giorno del matrimonio è il più importante per ogni coppia di sposi che decide di intraprendere questo grande passo. Ognuno di loro vorrebbe accanto le persone più importanti e, di solito, queste vengono scelte come testimoni. C’è una sposa che ha scelto di nominare come damigelle d’onore le sue quattro nonne. Gli scatti del suo album di nozze sono semplicemente unici: prepara i fazzoletti!

Sposa nomina le quattro nonne damigelle d'onore al suo matrimonio
Fonte foto da Facebook di Natalie Caho Photography

Lyndsey ama la sua famiglia più di ogni altra cosa al mondo. Quando il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo, lei ha subito accettato. E, ovviamente, ha iniziato a pensare al giorno del suo matrimonio, per rendere tutto quanto perfetto, coinvolgendo le persone più importanti della sua vita.

Questa giovane donna non poteva pensare a quel giorno senza avere accanto le sue nonne. Così ha deciso di chiedere a loro di essere le sue damigelle d’onore. Di solito a lanciare fiori lungo la navata sono bambine e bambini o, comunque, gli invitati più giovani. Ma non esiste alcuna regola che impedisca di invitare quattro bellissime nonne a rendere omaggio alla giovane sposa. Delle damigelle d’onore davvero speciali.

quattro donne speciali
Fonte foto da Facebook di Natalie Caho Photography

Lyndsey è stata così accompagnata da quattro donne speciali, in abiti coordinati: sua bisnonna di 90 anni, Kathleen Brown, la nonna dello sposo di 70 anni, Joyce Raby, sua nonna di 76 anni, Wanda Gran, e sua nonna di 72 anni, Betty Brown.

La fotografa di matrimoni Natalie Caho ha condiviso una foto sui social media con Lyndsey e le sue damigelle, sottotitolando la foto con questa didascalia:

Ho visto molte belle ragazze di fiori durante la mia carriera, ma queste quattro donne hanno vinto il primo premio.

Fonte foto da Facebook di Natalie Caho Photography

Ovviamente la foto è diventata virale in breve tempo e ha commosso tutti quanti vedere le nonne con la nipote in abito bianco, tutte felici di essere lì insieme. La sposa non poteva immaginare il suo matrimonio senza averle accanto in un momento per lei così speciale.

Le foto sono davvero molto commoventi: chissà quante altre spose avrebbero voluto o vorrebbero la fortuna di avere le proprie nonne come damigelle d’onore al matrimonio!