Mamma Sto Bene!
Sposa non invita la sorella disabile al matrimonio

Sposa non invita la sorella disabile al matrimonio, i genitori si infuriano

Agli sposi spetta sempre l’ultima parola su ogni dettaglio del giorno più importante della loro vita. Ma ci sono delle scelte che lasciano tutti senza parole, soprattutto quando si tratta di escludere membri stretti della famiglia per motivi che fanno gelare il sangue nelle vene. I genitori si infuriano con la sposa che non invita la sorella disabile al suo matrimonio. Come può essere così crudele?

Sposa non invita la sorella disabile al matrimonio
Fonte foto da Pixabay

Su Reddit una donna ha raccontato la questione, per chiedere aiuto agli altri utenti della rete. Lei è la futura sposa. Ha una sorella con autismo, che non capisce mai quali sono i limiti che deve avere con il suo fidanzato. Spesso lo bacio o non si arrende fino a quando lui non la consola. Per questo motivo lei avrebbe chiesto ai genitori di non portarla al suo matrimonio.

Ovviamente i genitori delle due ragazze non potevano credere alle loro orecchie. Erano sotto choc e hanno definito egoista la sua richiesta. La futura sposa chiede aiuto agli utenti di Reddit, per capire se sia giusto o meno chiedere ai genitori di non far partecipare la sorella alle sue nozze. Lei non vorrebbe che la ragazza le rubasse le attenzioni del marito nel giorno più importante della sua vita.

sposi
Fonte foto da Pixabay

La sposa ha 22 anni, la sorella con bisogni speciali 21.

È affetta da una grave forma di autismo e anche se è in grado di parlare, la maggior parte della sua comunicazione è ‘fisica’ come il linguaggio dei segni a causa del suo disagio sociale. Parla quando si trova in famiglia, ma ha delle capacità cognitive piuttosto scarse. Non riesce a comprendere i confini e vive con i nostri genitori in modo che possano seguirla meglio.

Per il suo matrimonio, che si terrà nella fattoria dei suoceri, ha pensato di non invitarla la sorella, anche perché spesso accanto al fidanzato ha avuto brutte crisi.

fedi nuziali

Molti utenti su Reddit hanno dato ragione alla futura sposa, anche se qualcuno sottolinea che la famiglia viene sempre prima di tutto. Tu cosa ne pensi?