Mamma Sto Bene!

“Sposa per corrispondenza”: moglie di 29 anni risponde a chi critica il suo amore con il marito di 77. La coppia si vede solo 5 mesi all’anno

Non esistono regole universali in amore. Ciò che conta per le persone che formano una coppia è il rispetto reciproco e il legame che si crea eclusivamente tra di loro. Differenze d’età, genere o altro non dovrebbero avere importanza se di base c’è un profondo affetto.

Ci sono però notizie che inevitabilmente fanno il giro del web per la loro particolarità. Come ad esempio questa coppia con ben 48 anni di differenza. La moglie ha 29 anni e il marito 77. Insieme hanno una bambina e affermano di vedersi solo 5 mesi l’anno. Ma assicurano che il loro amore è forte e sincero. Non sono mancate però le critiche nei loro confronti.

moglie

Marito e moglie si conoscono su Facebook

Lorie fe Dales è una ragazza di 29 anni che viene dalle Filippine sposata con Thomas Greig, un pensionato inglese di 77 anni. La coppia ha fatto notizia ultimamente perché ha raccontato che loro non stanno insieme tutto l’anno, ma si vedono solo per 5 mesi.

I due si sono conosciuti su Facebook. Il primo passo lo ha fatto Thomas mandandole una richiesta d’amicizia. Dopo una perplessità iniziale legala all’età, Lorie ha inziato a lasciarsi andare e chiacchierare con lui virtualmente. Quando hanno cominciato la relazione lei aveva 21 anni e lui 69.

moglie

La donna è stata definita “sposa per corrispondenza”

Il vero primo incontro è avvenuto a luglio del 2014 proprio nelle Filippine, dove vive lei. Da quando la coppia si è conosciuta nella realtà non si è più separata. “Per lui è stato amore a prima vista – ha spiegato lei -, a me sono piaciuti subito i suoi occhi e la sua dolcezza. Per noi l’età è solo un numero, non ci ha mai creato problemi”.

Lorie e Thomas si sono sposati nel 2016 e hanno avuto la piccola Mary appena 6 mesi dopo. Inizialmente la famiglia della moglie era molto perplessa e titubante di questa relazione proprio per l’enorme differenza d’età. Ma col tempo ha avuto modo di vedere quanto i due fossero uniti.

La coppia però non vive sempre insieme. Infatti lui trascorre 5 mesi all’anno con la moglie e la figlia nelle Filippine e i restanti 7 nel Regno Unito.  Per questo motivo alcune persone hanno definito Lorie “sposa per corrispondenza”.

La coppia risponde alle critiche e difende il loro amore

Thomas e Lorie non si lasciano condizionare dalle critiche che ricevono. E a chi dice alla moglie che vuole solo sfruttare le possibilità economiche del marito, lei risponde che non è assolutamente vero e il loro è un amore sincero.

Potrebbero interessarti: “È più vecchio di mio nonno ma lo amo”: coppia con differenza di età di 61 anni ricorre alla fecondazione per avere un figlio