Mamma Sto Bene!
Sposa sceglie come damigella una ragazza paralitica rifiutata in altri matrimoni

Sposa sceglie come damigella una ragazza paralitica rifiutata in altri matrimoni

Questa è la bellissima storia di una sposa che, per il giorno più importante della sua vita, non pensa alla sua felicità, ma a quella di una giovane invitata, spesso rifiutata ad altri matrimoni per le sue condizioni di salute. La sposa sceglie infatti come damigella una ragazza paralitica, figlia di una sua cara amica.

Samantha Rachid nel giorno più importante della sua vita ha deciso di fare un regalo a Larissa, una ragazza con paralisi cerebrale che ha difficoltà a muoversi, se non con il suo deambulatore. Già in occasione di altre cerimonie le avevano rifiutato la possibilità di fare da damigella d’onore, ma Samantha Rachid ha deciso di fare un regalo alla figlia della sua amica, realizzando il suo più grande sogno.

Samantha Rachid
Fonte foto da Instagram di razoesparaacreditar

Larissa, aiutata dal suo deambulatore, ha camminato lungo tutta la navata per portare gli anelli agli sposi, che la attendevano con occhi pieni di entusiasmo, orgoglio ed emozione. La ragazzina era al settimo cielo, si può vedere da ogni istante in cui appare nel video che è stato poi pubblicato su Instagram.

Il giorno più carico di emozioni della mia vita, riassunto nel momento più emozionante di questa giornata!

Con queste parole la sposa ricorda il momento in cui Larissa ha camminato lungo la navata per coronare il suo sogno.

È stato il momento clou del mio matrimonio! La storia risale a molto tempo prima, quando il suo sogno era quello di essere una damigella d’onore ad un matrimonio, reso impossibile da altre persone che non glielo permettevano, ho deciso di fare questo invito ed è stato un anno di grande ansia per lei!

Larissa
Fonte foto da Instagram di razoesparaacreditar

La sposa ricorda poi la mamma di LArissa, una madre single, imprenditrice, forte e coraggiosa.

Sono immensamente grata a Dio per aver offerto questo momento della loro vita, della mia e di quella degli ospiti che erano presenti.

Anche il prete si è emozionato!

Possa questa storia essere un esempio per le altre persone per avere perseveranza nel realizzare i propri sogni e possa rimanere eterna e raggiungere altri livelli!

Davvero tante emozioni quel giorno!