Mamma Sto Bene!
Sposo lascia la sposa all'altare

Sposo lascia la sposa all’altare: la donna continua a festeggiare per avere comunque un bel ricordo

Cosa fare se lo sposo lascia la sposa all’altare? C’è chi scappa imbarazzata e delusa, chi si strugge per il dolore provato e chi, invece, va avanti come se nulla fosse. Come ha fatto la donna protagonista di questa storia. Nonostante il dolore provato, ormai tutto era pagato e lei ha continuato a festeggiare perché voleva avere comunque un bel ricordo.

Sposo lascia la sposa all'altare
Fonte foto da Facebook di neiljonesphoto

Kayley Stead è una ragazza di 27 anni che vive nel Regno Unito. Era il giorno più importante della sua vita. Aveva sempre desiderato sposarsi e che le nozze fossero perfette. Quando, però, quella giornata è arrivata, non tutto è andato come lei aveva previsto.

Il suo fidanzato ha deciso di piantarla in asso proprio nel giorno delle nozze. Lei era già bellissima e radiosa nel suo abito bianco e tutto era pronto per i festeggiamenti. Lui se n’è andato e sapete cosa ha fatto lei? Ha continuato a festeggiare. Perché sprecare quel giorno?

Abbiamo provato a contattarlo, ma non c’è stata alcuna risposta da parte sua , non c’è motivo per cui. Non ho avuto alcuna spiegazione, non che ne voglia una, è passato tanto tempo.

Kayley Stead
Fonte foto da Facebook di neiljonesphoto

La donna ha così tagliato la torta nuziale e l’ha mangiata insieme agli ospiti presenti, ha fatto il primo ballo con i testiimoni dello sposo, anzi, del suo ex fidanzato, ma anche con i fratelli e il padre. e ha fatto anche il suo grande ingresso nella sala d elle cerimonie.

Kayley Stead è assolutamente felice della decisione presa, perché ha trascorso così tanto tempo a pianificare tutto quanto, che sarebbe stato un peccato mandare tutto all’aria. Inoltre erano già stati spesi che non sarebbero mai stati rimborsati. E allora perché non approfittarne?

amiche della sposa
Fonte foto da Facebook di neiljonesphoto

Per fortuna Kayley Stead non era sola ad affrontare tutto quello che le è capitato, visto che i suoi amici hanno reso tutto magico. Anzi, alla fine, per pagare le ultime spese rimaste, hanno anche dato vita a una campagna di crowdfunding su Gofundme.