Mamma Sto Bene!
Sposo vestito da Dragon Ball balla con la moglie al matrimonio

Sposo vestito da Dragon Ball balla con la moglie al matrimonio

Ognuno alle sue nozze veste come preferisce, a patto che il partner sia d’accordo, soprattutto in caso di travestimenti strani. Su TikTok è diventato popolare un video con protagonista uno sposo vestito da Dragon Ball che balla con la moglie al matrimonio.

Sposo vestito da Dragon Ball balla con la moglie al matrimonio
Fonte foto da video su TikTok di charlyzard7

Lo sposo, evidentemente, era un fan dell’anime creato da Akira Toriyama e diventato popolare anche con i cartoni animati trasmessi da Mediaset in Italia a partire dagli anni Novanta. Per celebrare il giorno più importante della sua vita ha deciso di indossare, infatti, un abito ispirato alla saga. E ovviamente il video che lo ritrae nel primo ballo con la neo mogliettina è diventato virale sui social network.

Il video è stato condiviso sull’account TikTok di charlyzard7 Si vede un uomo che indossa un abito ispirato al karategui indossato da Goku, protagonista indiscusso dell’anime giapponese. Ovviamente non poteva mancare il kanji Go, che Goku usa dopo l’allenamento per combattere sul pianeta Namek nel film “Dragon Ball: Battle of Gods”. Un simbolo che rappresenta la saggezza.

Dragon Ball: Battle of Gods
Fonte foto da video su TikTok di charlyzard7

Durante la cerimonia nuziale la sposa indossa un tipico abito da sposa bianco, mentre lui la “divisa” arancione di Goku. Mentre in sottofondo si può sentire la canzone “Romance I can give you”, che fa da colonna sonora all’anime.

Fonte foto da video su TikTok di charlyzard7

In un altro video, si vedono gli sposi danzare il primo ballo sulle note di un valzer, che però è in perfetto stile Dragon Ball GT. La canzone, infatti, rimanda a un altro brano storico della saga, dal titolo in inglese My enchanted heart.

@charlyzard7 No me juzgen banda nl se bailar @edgar3104 #comotoyperro #dragonball #boda #novios #esposos #feliz #casados #couple ♬ sonido original – MY.LIEBE

Beh, che dire, davvero un ballo speciale e indimenticabile, anche per gli ospiti. A patto che fossero a conoscenza del manga e dell’anime giapponese, trasmesso anche in Italia anni fa.