Mamma Sto Bene!

Stanca del suo look decide di cambiare taglio di capelli: sembra più giovane di 20 anni

Arriva un momento nella vita delle donne in cui si sente il bisogno di stravolgere il proprio look e fare qualcosa di innovativo e moderno. Vedere la propria immagine sempre uguale a se stessa ogni giorno che passa diventa pesante e noioso. Ed è per questo motivo che ci si rivolge a parrucchieri e hair stylist per farsi dare i giusti consigli sul look perfetto.

Una cliente del famoso Kuchi Salón si è lasciata stravolgere il look cambiando completamente aspetto. Il video della sua trasformazione è stato poi condiviso sul canale Youtube del salone di bellezza.

L’aspetto di prima

La donna presenta dei capelli lunghi del tutto rovinati da anni di colorazioni e maltrattamenti vari. La chioma è sfibrata e molto danneggiata. La cliente però è pronta a sottoporsi a tutti i trattamenti che la parrucchiera le consiglia per riavere luminosità e lucentezza.

La stylist consiglia assolutamente di alleggerire la chioma con un bel taglio corto sotto le orecchie. In questo modo il suo aspetto acquisterà diversi anni meno rispetto all’età reale. Eliminando tutte le lunghezze rovinate il lavoro sulla cliente comincia a prendere forma.

La cliente ha bisogno inoltre di un trattamento che ridoni corposità e salute ai capelli. Con un bel taglio e la giusta piega il gioco è fatto. Per completare il look il giusto make-up accompagna il nuovo taglio di capelli donando un aspetto ringiovanito e fresco.

Subito dopo essersi vista allo specchio, lei stessa è incredula del risultato ottenuto. Effettivamente il cambiamento è notevole ed è bastato affidarsi alle mani dell’hair stylist.

Ecco il video della trasformazione

Potrebbero interessarti: