Mamma Sto Bene!

Stanca del suo taglio di capelli, dopo 20 anni il cambiamento è radicale

Per festeggiare i suoi 62 anni questa donna ha deciso di dare un taglio drastico ai suoi capelli e rifare totalmente il suo look. Il risultato è strabiliante.

Dopo aver portato la stessa acconciatura per 20 anni Diane era stanca di vedersi sempre uguale. Così si è affidata alle mani dell’hairstylist Christopher Hopkins per ringiovanire il suo aspetto.

L’estetica non fa sicuramente il carattere di una persona, la vera bellezza è quella che dobbiamo sempre coltivare in noi stessi. Ma la sicurezza e l’autostima passa anche attraverso questo aspetto.

A volte basta un filo di trucco e una coccola dal parrucchiere per far sentire una donna più gradevole. E prendersi cura di sé significa volersi bene e voler migliorare un aspetto della vita molto importante per poi stare bene con se stessi.

Diane ha portato per tantissimo tempo questa capigliatura riccia ed era quindi arrivato il momento di dire basta. Lei stessa non si aspettava completamente un risultato di questo tipo.

Era emozionata nel vedere il risultato finale. “Non so chi sia questa persona” ha affermato la stessa Diane nel guardarsi allo specchio. Con questo nuovo taglio di capelli lei si sente più sicura di sé e chissà magari è il momento giusto per trovare anche un compagno in amore.

Potete vedere voi stessi la trasformazione di Diane. Il risultato lascia veramente tutti a bocca aperta.