Mamma Sto Bene!

Stanca di tingersi i capelli, decide di tagliarli cortissimi e lasciarli grigi

Il passare del tempo e l’età che avanza sono due costanti nella vita di tutti noi. La differenza sta nel godersi appieno la vita e il presente. Anche con qualche ruga o capello grigio in più. Certo, per alcuni accettare questi cambiamenti rappresentano dei veri e propri traumi e non si arrendono al tempo che trascorre.

Instagram: @grombre

La storia di Virginia è emblematica. Questa donna ha sempre curato molto i capelli, li ha sempre tenuti lunghissimi e molto ben pettinati. Arriva un momento però che si accorge dei primi capelli bianchi. Così noncurante di loro decide di cominciare a tingerli.

Instagram: @grombre

Mese dopo mese la tintura diventa un’abitudine nella sua vita, un impegno a cui non può rinunciare perché non accetta questo cambiamento. Si diventa quasi schiavi della tintura stessa. Se aspetti qualche giorno in più ecco che ricompaiono i capelli bianchi.

Instagram: @grombre

Virginia però stava cominciando a stancarsi di tutto ciò e un bel giorno è andata dal suo parrucchiere di fiducia per proporgli un radicale cambiamento. Virginia aveva deciso di tagliare i capelli cortissimi e di non fare più le tinte. Voleva lasciare i suoi capelli al naturale.

Instagram: @grombre

Mai decisione fu più azzeccata per lei. Virginia si affida alle mani del suo parrucchiere e l’effetto è sorprendente. Condivide le foto sul suo profilo Instagram e molte persone le fanno notare quanto le doni questo nuovo taglio.

Instagram: @grombre

Virginia ha voluto in questo modo lanciare un messaggio a tutte quelle donne che non si arrendono agli anni che avanzano, ma che conta volersi bene e stare bene con se stessi.