Mamma Sto Bene!

Stavano per staccare la macchina che la teneva in vita: mamma in coma risponde alle parole del marito

Assistere un parente malato che non reagisce a nessuno stimolo esterno è qualcosa di devastante nella vita delle persone. Per Lyndee tutti pensavano che non ci fosse più niente da fare. I dottori avevano riscontrato che non c’era “nessuna risposta” da parte sua e stavano preparando i suoi cari al peggio: l’unica prospettiva era questa di staccare la macchina che la teneva in vita. Ma qualcosa di incredibile ha cambiato tutto.

La donna era in coma e per lei non c’era più niente da fare

La storia di Lyndee Brown Pellettiere è diventata virale e ha fatto il giro del web per l’incredibilità della vicenda di cui è stata protagonista. La donna,mamma di due figli, era entrata in un coma irreversibile. Per lei non c’erano speranze di risvegliarsi, stando a quando dicevano i medici.

Dopo due settimane di coman i suoi organi iniziarono a cedere, tutto sembrava preannunciare una morte cerebrale. Così fu presa la dolorosa decisione di staccare Lyndee dalla macchina che la teneva in vita e i medici le tolsero tutti i tubi. Dopo averlo fatto però accadde qualcosa di straordinario.

“Sono una combattente”: le incredibili parole della donna in coma al marito

Quando tutto sembrava volgere al termine per Lyndee, avvenne qualcosa di incredibile. Il marito, devastato dal dolore, le sussurrò all’orecchio: “Ho bisogno che tu combatta, ho bisogno che tu combatta“.

Inaspettatamente e contro ogni previsione Lyndee ha rispostoalle parole del marito dicendo: “Sono una combattente”.

La donna sensibilizza le persone su un tema delicato come questo

La donna si era risvegliata dal coma e aveva preso coscienza. Quando tutto sembrava pronto per salutarla per sempre, lei ha avuto la forza di tornare in vita. Dopo aver vissuto questo incredibile episodio, Lyndee ha voluto sensibilizzare le persone su un tema così delicato.

“Solo perché non sei consapevole in quel terribile momento non significa che non puoi sentire quello che ti dicono, quindi dovresti sempre parlare con le persone che si trovano in quella situazione. Loro ti ascoltano! – ha raccontato Lyndee ripercorrendo quei terribili momenti.

Potrebbero interessarti:

Bimbo esce dal coma e racconta di aver visto in Paradiso i due fratellini mai nati

Mamma con cancro terminale scrive lettere alle figlie per fargliele leggere quando morirà