Mamma Sto Bene!
Madre incinta di 8 gemelli

La storia incredibile di queste mamma che si ritrova a partorire 8 gemelli

Diventare mamma è qualcosa di spettacolare. Si tratta di un momento davvero particolare, che vede vincere l’amore, che vede nascere una madre, oltre che un figlio. Bene, solitamente lo vediamo con nascite di 1, 2 o 3 bambini (comunque rare), ma è molto complicato vedere parto più grande. Ecco, è il caso di questa donna, che si è ritrovata a partorire ben 8 gemelli: ecco cosa è successo a questa mamma fortunata.

La storia di Natalie Suleman

Madre incinta di 8 gemelli

Natalie Suleman era una giovane donna di Los Angeles quando è rimasta di nuovo incinta. Ad oggi sappiamo che è madre di ben 14 figli, ma la particolarità ancora più grande è che 8 di questi sono nati dalla stessa gravidanza. Partendo dalle origini, dobbiamo un attimo parlare della storia di Natalie, a dir poco particolare.

Nel 1997, una giovanissima Natalie Suleman, di soli 21 anni, ha divorziato. Questo avvenimento non le ha fatto perdere la speranza di avere un giorno molto vicino dei bambini. Così, dopo aver preso dei soldi da un infortunio sul lavoro, questa giovane donna ha deciso di sottoporsi a delle procedure di fecondazione in vitro. Il tutto andò decisamente molto bene e Natalie riuscì a rimanere incinta la bellezza di 6 volte.

Nella prima gravidanza ha avuto una coppia di gemelli, poi nelle successive tre 4 bambini (uno per gravidanza) ed infine, nel 2009, ha avuto la sua maxi gravidanza di 8 gemelli. Questo perché durante la sua ultima visita al centro per le fecondazioni, Natalie aveva congelato 43 embrioni e, quando ha deciso di avere altri bambini, ha deciso di usarne ben 12. Di base, il medico ha tenuto a sottolineare che è stata una decisione di Natalie e che non era di base consigliata come scelta.

Natalie negli anni ha condiviso foto della sua gravidanza, del suo pancione enorme e della nascita dei suoi bambini. Ad oggi, gli 8 gemelli hanno 12 anni e sono cresciuti in modo sano e felice. La cosa ancora più particolare, che ha destato parecchio stupore tra i fan di tutto il mondo, è la differenza fisica tra i bambini. Natalie ha spiegato che si tratta di genetica, dato che tutti i suoi figli provengono dallo stesso donatore.

Leggi anche: Miriana Trevisan al GF VIP parla degli ex Pago e Giulio Cavalli