Mamma Sto Bene!
Lei è la bambina più rara del mondo

Succede una volta su 48 milioni di nascite! Lei è la bambina più rara del mondo

Questa è la storia della bambina più rara del mondo. Secondo i medici, quello che è accaduto a lei succede solo una volta su ben 48 milioni di nascite. La sua famiglia non poteva crederci. Cos’ha di così speciale questa dolcissima neonata? Perché la sua è una rarità?

Lei è la bambina più rara del mondo

La storia di Lucy Marie Perkins è semplicemente incredibile: nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere, che può capitare solo una volta ogni 48 milioni di nascite. Caitlin e Tom Perkins sono moglie e marito e vivono a Dirranbandi, nel sud ovest del Queensland. Nell’estate del 2016 hanno accolto nella loro vita la loro primogenita.

La cosa singolare è che la coppia condivide la stessa esatta data di nascita: 16 agosto 1986. Il destino aveva in serbo per loro un’altra singolare sorpresa. 30 anni dopo è nata la loro prima figlia, proprio nel giorno in cui mamma e papà festeggiano il loro compleanno, il 16 agosto.

Il dottor Brad Robinson che ha assistito la mamma ha raccontato sul suo account questa incredibile storia.

Riesci a indovinare chi altro compie gli anni il 16 agosto adesso?” Sì, Lucy, è nata ieri nella stessa data di sua madre e suo padre. Significa che i suoi genitori e lei hanno tutti lo stesso compleanno, la possibilità che ciò accada è una volta su 48 milioni.

Lucy Marie Perkins genitori

Quando la mamma di Lucy è entrata in travaglio, i medici l’hanno ricoverata a Brisbane. Poi la bella notizia: Lucy è nata di poco più di 3 chili il 16 agosto 2016, esattamente 30 anni dopo il giorno di nascita di mamma e papà.

Il dottor Brad Robinson da decenni svolge il suo lavoro e per lui è stato sicuramente uno dei giorni più memorabili della sua vita. Ed è pure grato di aver potuto assistere a un evento così speciale, da capitare così raramente nel mondo.

Lucy Marie Perkins

La storia della nascita di Lucy Marie Perkins ha fatto il giro del mondo, perché è un caso davvero singolare e curioso. Che bello poter festeggiare tutti insieme il compleanno!