Mamma Sto Bene!
suocera pulisce casa

Suocera va a casa della nuora e pulisce casa mentre lei è in ospedale a partorire: poi scopre che vuole essere pagata

Sempre più spesso le persone si affidano ai social e a vare piattaforme virtuali per dare libero sfogo a ciò che accade nella propria vita, in positivo o in negativo. Spesso lo si fa anche per chiedere un confronto ed un parere esterno. E così ha fatto una neomamma che racconta una vicenda che l’ha lasciata senza parole. Mentre era in ospedale a partorire, la suocera va a casa sua e gliela pulisce tutta. Quanto rientra però scopre che ha lasciato il conto da pagare.

suocera pulisce casa
Donna incinta va partorire e nel mentre la suocera le pulisce casa ma vuole essere pagata – immagine a scopo illustrativo

La donna va in ospedale non pensando alla casa in disordine

Il momento in cui una donna deve partorire richiama tutte le attenzioni a sé. Quello che succede all’esterno passa in secondo piano. Così succede che una donna incinta racconta su Reddit di aver rotto le acque mentre era a casa e si era sporcato il tappeto. Sul momento lei e il marito avevano solo pensato di andare in ospedale, non di certo a sistemare e pulire.

Così mentre la coppia pensa alla nascita del figlio, accade qualcosa che li ha lasciati poi senza parole. Infatti la neomamma racconta che mentre lei era in ospedale la suocera si era proposta di andare a casa sua per dare da mangiare ai cani. Sul momento è stato un gesto carino da loro molto apprezzato. Ma non immaginavano quello che in realtà sarebbe successo.

immagine a scopo illustrativo

La suocera pulisce tutta casa ma vuole essere pagata

La suocera non solo fa mangiare i cani ma si mette a pulire e sistemare tutta casa. Anche il tappeto che si era sporcato. Fin qua sembrerebbe un’azione davvero molto bella da parte dell’anziana donna che voleva ricreare un ambiente confortevole per i neo genitori. Al loro rientro a casa ecco che scoprono la verità.

La suocera ha chiesto di essere pagata per il lavoro svolto. “I suoi conti prevedevano una paga oraria di 25 dollari e un rimborso di 200 dollari per i prodotti acquistati”. Peccato però che nessuno le abbia chiesto di fare nulla e abbia fatto tutto di sua spontanea volontà.

immagine a scopo illustrativo

Il figlio della donna ha voluto saldare il debito con la mamma per chiudere subito la polemica anche se la vicenda ha lasciato tutti molto delusi.

Potrebbero interessarti: Rimane incinta e i genitori la cacciano di casa: l’unica persona ad aiutarla è stata la suocera