Il long bob, quindi il taglio bob nella sua variante lunga, è un taglio di capelli che non passa mai di moda! Amato da tutti, soprattutto dalle celebrities per la sua eleganza e stile che lo caratterizza.
Fa parte dei tagli medi e conferisce a chi lo porta un look raffinato ed elegante. Ecco quindi 3 tipologie di tagli stile bob per donne dai capelli lunghi e lisci.
Bob con punte arrotondate
Il bob è un taglio sensazionale che starà benissimo se hai i capelli lisci e che sarà senza dubbio di tendenza quest’anno.
È un taglio di capelli super adattabile a qualsiasi tipo di viso in cui la lunghezza dei capelli va tra la mascella e il mento, appena prima delle spalle. In questo caso, le punte dei capelli hanno l’estremità arrotondata verso l’interno, conferendogli così un aspetto più formale, elegante e sofisticato che ti starà davvero benissimo.
Bob lungo con onde e frange
Dal momento che il long bob è molto in voga in questo 2022, ti proponiamo questa varietà in modo da poter sfoggiare i tuoi capelli nel miglior modo possibile e sentirti alla moda.
Nonostante questo long bob sia dritto, ha delle piccole onde con le quali termina che sono sensazionali perché aggiungono grazia, dinamismo ed eleganza ad un look super moderno. La tipologia di frangia è davvero molto glamour, casca su un sopracciglio e si collega lateralmente al resto dei capelli attraverso una scalatura.
Bob lungo con riga centrale
Anche questo è un long bob, ma in una varietà più corta del solito e sicuramente anche più moderna, perfetta per chi ha i capelli lisci.
Questo taglio di capelli è l’ideale per chi ama i capelli lunghi, ma non una lunghezza eccessiva, infatti qui terminano tra il mento e le spalle, rendendolo simile ad un caschetto però lungo. Sta benissimo con la riga centrale che gli conferisce formalità ed eleganza. È un taglio super versatile in ogni caso perfetto sia per visi tondi che per visi più ovali o spigolosi.
LEGGI ANCHE: 3 tagli stile Bob perfetti per i capelli grigi o biondi