Mamma Sto Bene!
tagli di capelli eleganti

4 tagli di capelli eleganti in tendenza nel 2022

Il 2022 ormai è arrivato e con lui sta arrivando la primavera. Tutti speriamo in una grande rinascita, in un anno migliore, più fiducioso e con un’energia completamente rinnovata. E tutto questo va accolto valutando nuovi tagli di capelli eleganti e un grande cambio di look.

E cosa c’è di meglio di un taglio di capelli elegante? Se vuoi vederti rinnovata e vivere quest’anno essendo alla moda, ecco qui per te alcune delle migliori opzioni di tagli eleganti in tendenza in questo 2022.

Bob dritto con riga laterale

Questo taglio di capelli è sicuramente uno dei tagli di capelli più eleganti in tendenza quest’anno. Ha una lunghezza che va all‘altezza della mascella. È un taglio dritto che aggiunge anche sobrietà al look e lo rende molto carino. Ha anche la particolarità di avere la riga decentrata che divide i capelli in due parti maniera asimmetrica, ma elegante.

Capelli medi con onde

Per nostra fortuna, in quest’anno 2022 sarà alla ricerca dell’eleganza e dello stile. Infatti il taglio di capelli medio all’altezza delle spalle o poco sopra di esse, è un taglio classico, sobrio, elegante e molto carino che sta benissimo con le onde. Questo taglio di capelli può essere diviso al centro o di lato ed è ideale per capelli fini che necessitano di volume e movimento

Caschetto corto e liscio

Il caschetto, come abbiamo accennato prima, è un taglio di capelli ideale per apparire eleganti e in questo caso si tratta di un caschetto semi-dritto che ha le estremità girate verso l’interno. Questo bob è la lunghezza appena sotto le orecchie e termina in modo abbastanza lineare. Nella parte superiore, la riga è divisa in parti, ciò dona dinamismo e volume al taglio di capelli. È l’ideale se vuoi vederti bella e rinnovata. 

Taglio corto con ricci

Questo taglio di capelli in stile pixie è il più innovativo, ideale se vuoi apparire elegante, se vuoi rinnovare il tuo look e apparire bella e alla moda. È un taglio di capelli che ha la parte superiore molto voluminosa grazie anche all’effetto mosso del ciuffo e le due parti laterali tagliate molto corte. Avresti il coraggio di portare un taglio così corto e particolare?

LEGGI ANCHE: 3 tagli di capelli per donne lisce che fanno tendenza nel 2022