Mamma Sto Bene!

Tiene il fidanzato chiuso in casa perché “troppo bello”

È diventato virale su TikTok un video di una coppia di fidanzati che vengono intervistati sulle loro dinamiche e sulle loro abitudini. Sul social il filmato ha raggiunto più di 41 milioni di visualizzazioni.

“Il mio fidanzato è troppo bello e me lo invidiano”

Il motivo della viralità del video sta ovviamente nei suoi contenuti. La donna risponde all’intervistatore confessando di tenere il fidanzato chiuso in casa perché “è troppo bello” e le altre donne glielo invidiano. La donna teme che uscendo per strada col suo fidanzato qualche altra possa invaghirsi di lui e fare di tutto per prenderselo.

“Le donne mi invidiano per il bel fidanzato che ho. La verità è che mi hanno detto che sono molto invidiosi di me e me lo vogliono rubare, me lo vogliono togliere. Ecco perché ce l’ho a casa” – ammette tranquillamente la fidanzata.

Le qualità del fidanzato

Durante l’intervista viene chiesto alla donna quali siano le qualità di cui si è innamorata del suo fidanzato. E lei comincia ad elencare ciò che le piace maggiormente di lui ovvero la barba, le labbra e gli occhi. E poi continua: “Le donne, quando lo vedono, rimangono molto colpite e temo che me lo porteranno via perché è molto, molto bello. È scolpito dagli dei stessi”.

Per quanto una coppia possa essere innamorata, risulta alquanto improbabile una cosa del genere. Molte persone sui social si sono chieste quanto possa essere vera questa storia e quanto ci stiano giocando su.

Intanto il fidanzato prende pure la parola ammettendo di essere consapevole della sua bellezza e a lui sta bene questa situazione. Sono gli amici che vanno a trovarlo a casa a fargli visita.

Nel giro di pochi giorni il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni e altrettanti commenti, condivisioni e like.

Guarda il video

Potrebbero interessarti:

Annulla il matrimonio con la fidanzata perché lei non accetta i suoi figli

“Donna che non è gelosa, non ama”: la fidanzata del calciatore ammette di spaventare le altre donne