Mamma Sto Bene!
gemelli nato lo stesso giorno

Tre coppie di gemelli nascono tutti lo stesso giorno

La storia che stiamo per raccontarvi parla di una coincidenza che ha sorpreso i protagonisti della vicenda. È una storia che tratta il tema dell’adozione e dei problemi legati alla fertilità. Una coppia ha deciso di adottare due coppie di gemelli nati il 28 febbraio di due anni differenti. Mai però avrebbero immaginato che un giorno anche loro sarebbero riusciti ad avere dei figli, anche loro gemelli, nati pure il 28 febbraio.

gemelli nato lo stesso giorno
Ha stupito tutti la nascita di tre coppie di gemelli nello stesso giorno

Coppia adotta due gemelli nati lo stesso giorno

Kerry e Craig provavano da anni ad avere dei figli ma non arrivavano. Erano ormai pronti a rinunciare a diventare genitori quando una persona che loro conoscevano gli propone di adottare i suoi figli. Questa persona era già madre di due gemelli ed era incinta sempre di altri due gemellini. Non poteva prendersi cura di loro così chiede alla coppia se era intenzionata ad adottarli.

Il 28 febbraio 2014 nascono Adaly e Kenna. I due bambini vengono affidati a Kerry e Craig. Trascorre un anno e sempre la stessa persona che era incinta si rivolge nuovamente alla coppia per chiedere se poteva affidare anche i suoi figli nati in precedenza. Il 28 febbraio 2013 infatti erano nati Jay-Jay e C-C. Questa data ritornerà ancora.

La donna rimane incinta di due gemelle che nasceranno proprio il 28 febbraio

Kerry comunque non aveva rinunciato al sogno di rimanere incinta e, grazie all’inseminazione artificiale, finalmente il suo desiderio si realizza. La donna portava in grembo pure due gemelline. Ciò che ha scioccato tutti è che Clarissa e Caralline sono nate il 28 febbraio

La coppia di genitori mai avrebbe immaginato una cosa del genere. Adesso la loro famiglia è piena di bambini e di tanto amore.

Potrebbero interessarti:

Tre gemelle identiche si sposano lo stesso giorno in un unico matrimonio

Partorisce tre coppie di gemelli senza aiuto della medicina: avviene una volta su 500.000