Mamma Sto Bene!

Troppo bella per essere ‘solo’ una dipendente di McDonald’s: si licenzia per le eccessive attenzioni su di lei

Per avere un bell’aspetto molte persone dedicano il loro tempo alla palestra e a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Poi c’è madre natura che può fare la differenza. Ma prendersi cura di se stessi è una parte importante. C’è chi però ‘ lamenta’ un’eccessiva bellezza e a causa del proprio aspetto si è dovuta licenziare. È il caso della ragazza protagonista di questa storia, che ha raccontato di essere andata via da lavoro perché appunto troppo bella.

Il suo aspetto le ha causato diversi problemi a lavoro

Melanie Collett è una giovane ragazza di 20 anni che per un periodo di tempo della sua vita ha lavorato come dipendente di McDonald’s. La sua esperienza professionale però è durata poco tempo perché si è dovuta licenziare. Il motivo è che riceveva eccessive attenzioni da parte di colleghi e clienti per il suo aspetto.

La ragazza che vive a Edimburgo racconta che tutti i dipendenti dovevano indossare la stessa divisa per lavorare. Lei si presentava sempre truccata o con le ciglia finte e “puntualmente, mi facevano rimuovere tutto”, ha raccontato Melanie.

I colleghi avevano pregiudizi su di lei perché troppo bella

Melanie inoltre racconta che i suoi colleghi avevano molti pregiudizi su di lei per il suo aspetto. “I miei superiori mi mandavano persino nei negozi a comprare prodotti per rimuovere il trucco e le unghie finte. Il mio manager mi detestava solo perché ero carina. Era un uomo orribile e prepotente, ma non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa”, ha spiegato la giovane.

Il nuovo lavoro di Melanie: pubblicare foto in un sito per adulti

Oggi Melanie si dedica completamente ad altro e si è iscritta ad un sito per adulti dove guadagna moltissimi soldi: fino a 1.700 euro al giorno.

“La maggior parte dei miei colleghi mi facevano la corte e alcuni di loro mi avevano detto che avrei dovuto iscrivermi a un sito per adulti prima di andarmene. L’ho fatto davvero e un paio di loro comprano i miei contenuti adesso”, ha raccontato Melanie.

Potrebbero interessarti: Mette in vendita i suoi ovuli perché troppo bella